RomaEst, Marco Bocci ospite il 12 marzo 2016

di Gianni Puglisi Commenta

Segnatevi questa data: 12 marzo. Sarà quella in cui il centro commerciale Romaest ospiterà Marco Bocci, attore umbro diventato celebre per il ruolo di Domenico Calcaterra a Squadra Antimafia. L’appuntamento è dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso l’area eventi del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, ingresso Nord.

Marco Bocci sarà al centro commerciale RomaEst, incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo romanzo d’esordio “A Tor Bella Monaca non piove mai”. L’evento è in collaborazione con Mondadori Bookstore. Una occasione unica per i fan di Marco Bocci che potranno dunque approfittare di questa occasione per vedere da vicino il loro beniamino.

L’attore umbro ha un lungo curriculum alle spalle, ma è diventato noto al grande pubblico per il ruolo di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. Evidente il feeling sul set con la collega Giulia Michelini, interprete di Rosy Abate, con la quale si pensava che l’attore umbro avesse addirittura una storia in corso. Così non è stato – i due al tempo affermarono di essere solo buoni amici – e di lì a breve Marco Bocci è convolato a nozze con Laura Chiatti, dalla qual ha avuto anche un figlio, Enea. Prima, l’attore era nuovamente finito al centro del gossip per la storia con Emma Marrone, durata però pochissimo. La salentina è stata lasciata proprio per il colpo di fulmine che il protagonista di Squadra Antimafia si era preso per la collega Laura Chiatti.

Negli ultimi tempi RomaEst sta organizzando molte iniziative: l’ultimo fine settimana di febbraio il centro commerciale ha ospitato le auto d’epoca Alfa Romeo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.