Saldi estate 2017, quando iniziano a Roma

di AnnaMaria Commenta

Data inizio saldi estate 2017: il calendario è fitto e per ogni regione esistono date e indicazioni su quando iniziano e quando finiscono i saldi estivi. Come sempre, l’appuntamento con i saldi estivi a Roma è il momento giusto per farsi un regalo, per rinnovare il guardaroba, per comprare quel vestito che desideravate da tanto tempo. Anche quest’anno sarà aperta la caccia all’ultima occasione anche perchè sia nei centri commerciali che negli outlet delle più grandi città saranno tantissimi i prodotti in promozione.

> SALDI A ROMA, A VIA APPIA NUOVA LO SHOPPING E’ OK

A Roma, come del resto in tutte le altre città e regioni d’Italia, i saldi inizieranno sabato 1 luglio mentre diversa sarà la data di chiusura degli sconti. A Roma, e in tutto il Lazio, i saldi dureranno solo sei settimane, dunque fino alla metà di agosto. In altre regioni italiane invece si prolungheranno fino alla fine di agosto, se quindi avete intenzione di acquistare un particolare capo che avete visto vi conviene approfittarne in fretta, considerato che già a partire dai primissimi giorni di sconti le misure dei capi potrebbero scarseggiare.

> SALDI A ROMA, ECCO I POSTI PIU’ CONVENIENTI DELLA CAPITALE

Fate anche attenzione alle vendite destinate ai possessori di carte fedeltà. Molti negozi di abbigliamento di Roma infatti, in questi giorni stanno inviando sms alla clientela per annunciare i saldi privilegiati (qualche giorno prima di quelli ufficiali) destinati ai soli clienti affezionati. Nei negozi Zara, H&M e Camaieu di Roma si possono già trovare alcuni prodotti in sconto ma per sapere esattamente quali saranno i capi in saldo dovrete aspettare l’1 di luglio. Insomma, la caccia all’affare è aperta: non fatevi sfuggire l’occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>