Saldi invernali Roma, centri commerciali aperti domenica

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Saldi invernali Roma, oggi in giro alla ricera di occasioni alla Galleria Porta di Roma, aperta domenica. Da sempre, soprattutto in queste ore di straordinaria caccia all’occasione. Noi vi suggeriamo un centro commerciale come quello alla Bufalotta dove le occasioni non mancano. Oltre 200 stores e tanti posti auto lo rendono competitivo.

Dentro c’è pire Decathlon, a lato Ikea e Lerroy Merlain. Insomma, una città nella città. Da una parte i lato sportivo, dall’altro la casa in tutto e per tutto. Saldi a Porta di Roma, poi, sono voci che provvedono a rilanciare una domanda fiacca e che già molti quotidiabni hanno etichettato come non rispondente alle aspettative. Insomma: la gente chiede di più: vuole saldi maggiori e più occasioni reali. Qui al centro commerciale Porta di Roma, però, le centinaia di negozi non è che facciano ‘cartello’ tra loro e siamo convinti che l’affare si possa in effetti realizzare.

Ma dovete prestare molta attenzione, Anzitutto provare diverse vetrine e abbozzare almeno il paragone tra capo e capo. certo che loo sappiamo come il tempo a vosra disposizione sia limitato e spesso manca proprio la voglia di mettersi lì con la calcolatrice alla mano. Però trovare un equilibrio in tutto questo vi metterà un minimo al riparo dalle fregature. Conmunque, tornando ai brands, Pull e Bear Uomo e donna, Clarks, Clayton, Disney Store, Doppelganger, Zara, Lindt, Levi’s, Kasanova, Kiko, Imaginarium, Intimissimi, Tre, Vodafone, Sephora e Docksteps sono soltanto alcuni tra i più noti. quindi Carla G, Carpisa, Penny Black, Co.Import, Conte Of Florence, Timberland, Nike store e Addidas nel campo dello sport. Insomma: un’autentica carrellata di nomi tramite i quali poter scegliere tutto e della migliore qualità a disposizione. In più, la forza dei saldi: la gente si è messa i soldi da parte ma sta attendendo anche un’ulteriore limata al cartellino. Arriverà? Intanto, andate e prendete nota. Se l’occasione è giusta, non indugiate, che potrebbe essere troppo tardi.

Photo Credit| spaziopromozionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.