Saldi a Porta di Roma con Hunter e Timberland ok

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Saldi a Porta di Roma grazie al duo Hunter più Timberland. I primi sono gli arci noti stivali anti acqua ed anti freddo, meglio l’acqua, targati Inghilterra. I secondi non hanno neppure bisogno di presentazioni. Ecco: entrambi li potete trovare al centro commerciale in quel della Bufalotta a prezzi abbattuti di almeno il 20 per cento.

Partiti anni fa in sordina, da noi gli Hunter hanno man mano sfondato senza neppure troppa pubblicità. Non li hanno resi noti per strada, in tivù, alla radio oppure sui giornali patinati. Si sono diffusi e basta: è vero che siamo da sempre anglofoni e sensibili, fin dai tempi dei Beatles, a tutto quello che proviene da Londra e Provincia. Anche se a volte non all’altezza. Però in questo caso il brand fa davvero il suo dovere: piove che Dio la manda? Non c’è niente di meglio che un bel paio di lunge gambe con finale Hunter ai piedi. Li potete scegliere in versione Regimental o coccodrillo. O, se volete, anche nella foggia tradzionale. Molo molto carini: neri o cicoccolato. Per i cultori del brand in questi giorni abbiamo visto in giro anche le ‘ballerine’: spiritose ma che dovrebbero andare far breccia in una clientela che conosce il marchio solo in caso di alluvioni urbane come quella del 20 ottobre che fece ingiocchiare la città eterna.

Diverso l’approccio della Timberland. Che spazia dagli stivali (unici e resistenti a tutto) fino alle scarpoe, agli zaini e ad innumervoli altri accessori. Per non menzionare le mantelle, i giacconi, le camicie ed i maglioni. Traspirazione eccellente (garantito) del piede, reso al tempo stesso comfortevole dal sistena di compensazione plantare che varia a seconda di come posizionate i vostri piedi. Hunter e Timberland a nostro avviso sono due eccellenze che garantiscono, a loro modo, una copertura totale delle vostre esigenze. Brand tutti, ora, a costi contenuti ed in unico centro commerciale. Saldi Porta di Roma: occhio alle misure.

Photo Credit| autochofashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.