Saldi Roma 2011, forti odori di vantaggi nella cucina di De Gregorio al Casilino

di Nax Commenta


Saldi Roma 2011, che odori strani che si avvertono dentro la cucina di De Gregorio lungo la Via Casilina..Sì, odori di vantaggi e professionalità.
Loro si professano come lo staff nell'”unica, vera fabbrica di cucine a Roma in grado di soddisfare ogni tipo di esigenze e richieste per personalizzare, nei minimi dettagli. Il Vostro ambiente cucina. Tutti i modelli della nostra produzione sono caratterizzati da particolari accorgimenti”.Noi, al solito, oltreché a segnale, vi invitiamo comunque a constatare con mano.

Nel menu (rigorosamente da…cucinare, ovvio), troviamo le strutture interne, quindi tutte le casse che costituiscono i mobili, sono in nobilitato nei colori bianco, rovere, ciliegio e noce abbinabili quindi a tutti i colori delle ante;
A richiesta si eseguono anche strutture in multistrati
.
Da De Gregorio, tutte le cucine possono essere arricchite con cesti in metallo o multistrati, attrezzati con pattumiere differenziate, porta posate, porta piatti ed altro.Tre generazioni a far cucine. Insomma, tanta passione e competenza per quel che attiene all’arredamento della casa, nell’ambiente, per giunta, di fondamentale importanza a pranzo, cena e nelle migliori occasioni che vedono protagonista chi vi abita.
Il nostro principale obiettivo è la soddisfazione del cliente e per ottenerla ci siamo imposti una ricetta fondamentale: qualità, servizio ed assistenza.
Tutto questo insieme alla quarantennale esperienza è il “nostro patrimonio”.

Progettare, realizzare, rifinire e montare la Vostra nuova cucina: questa la mission. Già a partire dalla progettazione al computer e rispondendo ad ogni problema ed esigenza che presenti il vostro ambiente.

Infne, consegna ed estrema cura nel montaggio della vostra nuova cucina. Il tutto con una grande attenzione a qualiità e prezzo.

Per chiudere, qualche consiglio per la pulizia: se avete pietra naturale (marmo, granito, travertino), pulire con cura i piani in marmo o granito utilizzando un panno umido o una spugna, rimuovendo immediatamente macchie di limone, aceto, vino, caffè e altri prodotti molto colorati o potenzialmente aggressivi per l’integrità delle superfici.
Si raccomanda di evitare l’uso di pagliette metalliche, candeggina, detersivi acidi, acido citrico (limone) o sostanze comunque abrasive.

In acciaio inox, invece, pulite con prodotti specifici, avendo l’accorteza di seguire il senso della satinatura; risciacquare ed asciugare con un panno morbido. Eventuali depositi di calcare potranno essere rimossi con aceto bianco. Evitare assolutamente l’uso di prodotti abrasivi oppure contenenti cloro e ammoniaca.
Evitare di lasciare per lunghi periodi pagliette d’acciaio sulle superfici inox. Evitate, poi, (aggiungiamo noi) di perdere l’occasione di visitare lo spazio espositivo sulla Casilina, appena superato il Grande Raccordo Anulare.

Photo Credit | cucinedegregorio

Negozi De Gregorio a Roma

Fabbrica
Via Pietro Wuhrer, 19
Via Casilina km 1,5, dopo Gra)
Telefax 06/2026703

Elettrodomestici da incasso
Show Room

Via Casilina 1084/d (800m dopo Gra, dir. Centro)
Telefax 06/23269270

Elettrodomestici da incasso
Nuovo Show Room

Via Innocenzo XI, 15/17
Telefax 06/6386015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>