Sposa Roma, a giugno arriverà un carico di idee da.. Sulmona!!

di Gianni Puglisi 1

Sposa Roma, pronti via.

A seguito del successo riscontrato dalle due edizioni dell’evento “Sposi in Fiera” tenutesi a Febbraio e Novembre presso il Villaggio Commerciale “Il Borgo” di Sulmona, vi informiamo che da sabato 11  a domenica 19 giugno prossimi, avrà luogo la terza edizione della relativa passerella ‘nuziale’ presso il Centro Commerciale “I Granai” di Roma Un’iniziativa in collaborazione con le agenzie DF Promotion S.r.l. e Celebrity Management che ne curano la direzione artistica.

La scelta di tenere la 3° edizione dell’evento in una piazza cosi grande (120 negozi, zona EUR) è dovuta alle pressanti richieste da parte di espositori che hanno partecipato alle precedenti edizioni con oltre 50mila presenze documentate.

Una grande manifestazione dove tutto il mondo della cerimonia trova idee, spunti e suggerimenti e che mai nell’area EUR di Roma è stata realizzata.

Abiti sposa Roma: è vero che manca ancora più di un mese ( e per questo, statene certi, ci torneremo su). Però è bene muoversi per tempo.

Il programma dell’evento prevede inoltre un concorso a premi che enfatizzerà la partecipazione alla manifestazione con un premio finale importante di un fantastico viaggio ai Caraibi per due persone.

La giornata conclusiva, poi, prevederà uno show live di truccatori e parrucchieri, una sfilata di moda, la partecipazione de I Sequestratori, una nota coppia di cabarettisti di Zelig Off  e l’estrazione finale pubblica con presentatore del premio finale del concorso. Se è vero che di  matrimoni a Roma se ne celebrano una caterva.. allora è altrettanto vero che meglio ci si organizza e meglio è.

La manifestazione avrà una adeguata comunicazione con affissione interna ed esterna, radio locali e free press.

A giugno, quindi, non dovrete mancare l’appuntamento per nulla al mondo. Roma Sposa 2011, gli eventi ai quali prestare massima attenzione non mancano affatto. Muovetevi e farete tutto per bene, magari ottimizzando energie e risorse economiche.

Photo Credit| villazanchi

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.