Trony Roma, cellulari Nokia 500 con cover intercambiabili

di Nax Commenta

Trony Roma, se siete di quelli in fila per la nuova apertura a Ponte Milvio, o comunque se siete quelli sempre a caccia di nuovi prodotti poiché malaticci di elettronica di consumo, allora vi consigliamo il nuovo Nokia 500. Il cui claim è quello del divertimento inteso come esperienza. Due concetti molto facili da assimilare una volta acceso il telefonino in questione.

Il divertimento non ha mai fine: a parte il nuovo Symbian, ovvero il sistema operativo con cui la casa finlandese ormai ha consolidato il suo peso specifico da anni in questo segmento, potrete scegliere il colore che più vi piace per le cover da cambiare. Un po’ come la Mercedes Smart: la potete personalizzare o no? Ecco, qui, anziché cambiate gli sportelli come si fa con la due posti forse più venduta al mondo, potete però fare lo stesso con il coperchietto del telefonino. Il processore da 1 Ghz e  ben 2 Gb di memoria interna, poi, faranno il resto. Accendendolo, notiamo come sia davvero molto veloce. Intuitivo al massimo come solo Nokia ed Apple sanno essere,  una volta che lo connetterete wi fi ad una qualsiasi rete internet noterete come potrete scaricare contenuti ad una velocità mai raggiunta prima.

Di Trony a Roma ne trovate una marea: noi, ovvio, visto che cerchiamo sempre di proporre qualcosa di nuovo a chi ci segue, vi suggeriamo di andare proprio a quello di Ponte Milvio. Cinquemila metri quadri di puro intrattenimento ed un modo di fruire del prodotto che è davvero innovativo. Oltre settanta addetti del personale vi consiglieranno, vi mostreranno i vantaggi di questi capolavori della tecnologia del Terzo millennnio. Chiedete di mostrare a che velocità si possono scaricare i contenuti, con quale definizione si possono vedere i video o con che rapidità si possono leggere ed inviare email.  Resterete colpiti.

Photo Credit| n98

Negozi Trony a Roma

Via Riano, 15

L.go Vigna Stelluti, 14

Via Tiburtina 479/489

Via della Bufalotta 548 (Shopping Center)

Largo Agosta 46

Viale dell’Oceano Pacifico 83 (Euroma 2)

Via Bernardino Alimena 111 (Domus)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>