Trony Roma, l’iPhone più forte di tutti

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Trony Roma, ancora si sente l’eco delal folla appanicata per non trovare l’iPhone che ripara dai guai, che subito la Apple, proprio in questi giorni, sta spingendo molto sempre sull’oggeto proibito. Il desiderio che si avvera, infatti, ormai si chiama 4s. Ovvero, il miglior iPhone di sempre. Se è vero che il tre sta per numero perfetto, in questo caso bisogna aumentare tutto di uno.

Infatti, il melafonino ha proprio quattro punti di forza che potrete provare presso il punto Trony più vicino a voi: da Trony Ponte Milvio a tutto il resto della città, infatti, gli stores dove non ci sono paragoni ormai sono aperti tutti i giorni. Altro che Natale. Insomma, senza voler a tutti i costi sconfinare nei blogs specializzati sulle meraviglie di Cupertino, sappiate che i quattro elementi magici sono: Chip Dual Core A5; nuova fotocamere e, probabilmente, quella di miglior fattura che si sia mai potuta apprezzare all’interbno di un telefonino; quindi l’Ios 5, ovvero il sistema operativo per mobile device ed ICloud. Sofferiamoci solo sugli ultimi due: il sistema opertativo è davvero uno tra i più evoluti al mondo e manda in accelerazione a tutto spiano il telefonino in questione. A tal punto che dispone di oltre 200 funzioni.

ICloud, invece, archivia tutto quello che si possa archiviare e nel tempo più rapido possibile: foto e musica su tutti. In più, invia tutto al volo via wireless con una velocità ed una immediateza uniche al mondo. Basta mezzo tocco con la punta del vostro indice per cominciare perfino a m0ntare un video con IMovie. Tutto a portata di dita. Tutto a portata di fantasia. Vi risparmiamo, poi, la qualità nel campo della musica, dell’ascolto. Dell’infotainment. Per questi dettagli sì che dovete andare sui blog tematici in materia. Piuttosto: perché non provate l’on line con l’iPhone con l’abbonamento a Tre? Comunque, al di là di ogi possibile analisi tecnica, noi ci limitiamo solo a scrivervi di comprarlo e dove: magari riuscendo anche a non spendere troppo. Magari da Trony qualcosa tornerà.. prima o poi. Voi, tanto, starete di nuovo lì.

Photo Credit| agemobile

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.