Via del Corso a Roma, ma il coccodrillo Lacoste come fa?

di Gianni Puglisi Commenta

Via del Corso a Roma, così come in altri sotr locator della città ci si chiede: ma il coccodrillo Lacoste come fa? Ovvero: come si può, nel corso di decenni, non tramontar emai a livello di qualità e, soprattutto, di appeal? Prendete le nuove collezioni, ad esempio, che si possono già vedere all’interno dei vari punti vendita dei quali vi informiamo nella guida riportata proprio qui sotto a fine pezzo.

Una più affascinante dell’altra. Tinta unita o righe, o altra fantasia di cui si ha info, beh.. è tutto realizzato, tutto prodotto seguendo quei canoni unici che hanno fatto del brand francese un must nel corso del susseguirsi di varie generazioni.

Basta dare un’occhiata a quanto si propone tanto per l’invenro che sarà, quanto per l’attuale primavera/’estate. Maglie a manica lunga, fondo blu notte e righine bianche. Oppure la classica t-shirt a tinta unita don il coccodrillo (autentico, occhio alle imitaizoni da strada) sul petto. Tutto, ma proprio tutto così com’è stato concepito agli inizi. Capi che potete trovare nei migliori angoli della città. Da Via del Corso, appunto, a Piazza di Spagna, passando per la Galleria Sordi a Roma.   Proprio sulle magliette, inutile ( ma noi lo scriviamo comunque) aggiungere che il tessuto è, al tatto, ruvido e soave allo stesso tempo. Inoltre potete provare a lavarlo quante volte vorrete: resisterà e e potrete tornare ad indossarlo sempre. Infine, come ben si sa una t-shirt Lacoste la si può mettere anche sotto una giacca, sopra un jeans. Alle feste ed in tutte quelle circostanze dove il casual-elegante è contemplato. Insomma: non è un semplice prodotto di abbigliamento a Roma, bensì investire nel campo degli acquisti.

Photo Credit| article.wn

Negozi Lacoste a Roma

Centro storico
Via del Corso, 61/62

La Rinascente
Piazza Fiume

Piazza di Spagna
Via Propaganda, 1

Galleria Alberto Sordi
Via Largo Chigi, 17

Trastevere
Via Arenula, 34/35

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.