Che profumo a Viale Marconi! Sephora apre un nuovo store

di Gianni Puglisi 1

Viale Marconi Roma, è andata a finire che proprio in questi giorni la catena di profumerie Sephora aprisse un nuovo store proprio qui: ad un passo dal cuore della città.

Già, poiché si tratta pur sempre di una delle zone più rinomate della capitale. Profumerie Roma: in città ve ne sono una marea ed ora il brand assai famoso per la cura della persona presenete da tempo dail Centro Commerciale Roma Est a Lunghezza fino a Via del Tritone, allarga il suo raggio d’azione.

Ormai gli anni passano, ma Sephora mantiene quella vitalità ed innovazione che lo rende assai competitivo: su tutti, la possibilità per i clienti di aver elibero accesso ad ogni prodotto. Senza alcun addetto che tampini alle spalle.

D’altronde Sephora è il nome della moglie di Mosè: si tratta di una donna libera, bella, emancipata, libera e generosa.

Tutte doti che se le fa proprie un brand, è ovvio come proprio quest’ultimo le debba per forza sviscerare una volta schiuse le porte alla sua clientela. La quale non disdegna: così come testimoniato nel corso di questi anni di lunga ed intensa attività.

Ora, quindi, giunge Viale Marconi, una delle vie dello shopping a Roma famose. Ripetiamo: certo non si tratterà di Via del Corso, ma di certo la tradizione commerciale della strada e dell’intera zona non è affatto di secondo piano.

Annunci di lavoro Roma: sulle riviste tematizzate informatevi se vi sono novità per qualche posto all’interno dello store. Non si sa mai.

Photo Credit | negozidiroma

Profumerie a Roma

SEPHORA ROMA TERMINI
Stazione Termini
00185 ROMA

SEPHORA ROMA TRITONE

Via del Tritone 74/78
00187 Roma

SEPHORA ROMA VIA DEL CORSO

Via del Corso 480,481,482

SEPHORA ROMA MARCONI

VIALE MARCONI 124
00146 ROMA

SEPHORA ROMA PORTE DI ROMA

Via Delle Vigne Nuove 138
00139 ROMA

SEPHORA ROMANINA

Via E. Ferri
00173 ROMA

SEPHORA ROMA LUNGHEZZA

Via Collatina, 858
00155 ROMA

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.