Vodafone Roma, nuove offerte per telefonare low cost

di Gianni Puglisi Commenta

Vodafone Roma, perché non date un’occhiata alle nuove offerte del gestore inglese? Ne ha appena varate almeno un paio che di certo vi potranno interessare. O comunque, male che andrà, saprete di sicuro mettere a paragone con quelle della compagnia presso la quale avete sottoscritto il vostro contratto di adesione. Nel dettaglio, quella che forse in molti già conoscono ma che noi vi ricordiamo lo stesso: Vodafone Tutti 250 +. Con essa si hanno 250 minuti di chiamate verso tutti, la possibilità di chiamare in maniera illimitatata il numero Vodafone a voi caro. Tutto in promozione a 10 euro ed avente validità di un anno. Certo, vale solo per coloro che passeranno da un vecchio gestore a quello di color rosso.

Però noi vogliamo anche segnalarvi un’altra interessante offerta delal quale avrete ogni dettaglio o sul sito apposito oppure, che forse è meglio, presso i centri Vodafone Roma: lo smartphone Htc Sensation anziché a 29 euro al mese, a 19 euro mensili finali. Il tutto con l’aggiunta di internet h24 incluso nei costi. Massima attenzione (questa la differenza tra noi ed altri siti: spingiamo le offerte ma a voi ci pensiamo sempre) alla voce recesso. Per inciso (fonte Vodafone): se staccate in anticipo o cambiate piano è previsto il versamento di una somma pari a 300 euro con in più le rate residue dell’offerta. Mica vorrete tenervi il telefonino senza pagarne le spese restanti, no?

Dunque, quando vi farete prendere la mano (tutti noi – chi più chi meno – siamo fashion victims, ricordatevelo) fatevi sempre due conti di quanto convenga poi passare a titolo definitivo da un gestore all’altro. Molto interessante, infine, anche la 100+. Grazie al quale si hanno a disposizione 100 minuti per parlare con tutti in questo lasso di tempo. In più, previste le chiamate senza limiti al numero Vodafone. Il costo è di 10 euro al mese. Chiedete in un punto Vodafone Roma.

Photo Credit| melablog

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.