Volantino Ipercoop a Roma, le offerte per Pasqua 2013

di Nax 1

 

 

Volantino Ipercoop a Roma, le offerte per Pasqua 2013 si arricchiscono di new entries niente male. Tutte quante ribassate. Altro che uova di Pasqua a Roma troppo care e soltanto per i bambini. E’ vero: mettiamo comunque da parte i toni trionfalistici che qui c’è poco di che stare allegri con questa crisi. Tuttavia, non è affatto matematico che per comprarsi un uovo Kinder a Roma oppure una ottima colomba Maina ci si debba per forza salassare. Leggete qui sotto e scoprirete perché.

Leggete qui sotto, nel volantino Ipercoop a Roma anche Eur, se vorrete, dove poter trovare tutte le migliori offerte per spendere poco a Pasqua 2013. Dal vino ai salumi, dalla colomba all’uovo, insomma, si possono (eccome) abbassare i costi da pagarsi in cassa. Certo, è sempre meglio associarsi (ma la tessera la si può tranquillamente attivare lì) in maniera tale da avere sempre o comunque molto spesso la possibilità di acquistare ad offerte convenienti. L’uovo Perugina di Supermario da 210 grammi, per esempio, costa 6 euro e 99. Non costi esagerati, come nel caso della colomba Motta a 4 euro 99 centesimi. Quindi massima attenzione ai bollini blu ed a tutto quello che attiene, appunto, il sistema di fidelizzazione. Volantino Ipercoop Roma Casilina, oppure leggete il Volantino se vale anche nell’Ipercoop a Roma ad Euroma 2. Troverete davvero almeno venti/trenta offerte ottime per tutto quanto il periodo di Pasqua. Ovetti ripieni inclusi. Ma anche l’uovo da 360 grammi della Lindt al latte oppure fondente. Costa 18 euro e 90 centesimi. Meno, molto meno l’uovo con i Puffi della Balocco, che al cartellino sta a poco più di 4 euro. Come, del resto, sempre della Balocco l’intera confezione regalo per Pasqua. Dunque tra Balocco, Kinder e così via di marche ve ne sono un sacco e tutte, per l’occasione, hanno approntato le confezioni migliori con dentro parecchie sorprese. Tutte da scoprire.

Photo Credit|facebook

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>