Volantino Maurys a Roma, le offerte fino al 14 luglio

di Nax Commenta

volantino maurys roma

Volantino Maurys a Roma, per le offerte fino al 14 luglio è vero che manca davvero poco alla loro naturale scadenza, ma è anche noto che adesso c’è il weekend. Dunque quale migliore occasione se non quella di andare a vedere i ribassi, ad esempio, su detersivi, detergenti e tutto quello che permette di rendere pulita ed efficiente la nostra casa?  I magazzini Maurys a Roma, infatti, hanno un volantino che è proprio zeppo di articoli suer ribassati.

Dalle caffettiere colorare che non superano il costo di 3 euro, fino ai copri water. Porprio questi ultimi, realizzati in  materiale eco, non superano il costo dei 3 euro e rotti. provate un po’ voi ad andare in giro per negozi a cercarli di una certa misura, di un certo colore e così via^ non li paghereste meno di una ventina di euro. Oggi, invece, arrivate lì, parcheggiate al volo, entrate con la foto del volantino appena riportato qui sotto ed alla fine ne uscirete in 10 minuti. Non di più. Oltretutto avrete anche risparmiato perlomeno una quindicina di euro.

Da Maurys troverete anche la piscinetta per 4, con tanto di pompa per il filtraggio, al costo di 34 euro complessivi. Che ne pensate?Il volantino non è vantaggioso? Avete un terrazzo o un pratino e vi manca qualcosa per i vostri piccoli? Ecco la soluzione che fà per voi. Già che accenniamo all’aria aperta, massima attenzione alle scottature. Proteggetevi con i prodotti Bilboa a saldo al 30 per cento in meno. Nel menu, tutte le varie gradazioni: dalla più bassa alla più alta. Infine, sappiate che qui troverete anche le scatole per i residui del cambio stagionale o per mettervi dentro camice e golf pesanti. Tutto, ma proprio tutto, sotto il letto o nel solaio. Quanto costano? Poco più di 1 euro ciascuna.Risparmio assicurato, con più soldi in tasca. Sicuro.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>