Zara a Roma propone una lei tra l’aggressivo ed il dolce

di Gianni Puglisi Commenta

 

Zara a Roma nell’ultima settimana passa, per li, dal giubbotto in pelle tipo motocilista fino al cardigan avvolgente e acavallo tra la primavera e l’estate. Sì, lo store ormai tra i più famosi in città e che di recente si arricchito anche della struttura ‘eco’ bianca in via del Corso, propone saliscendi tra una lei aggressiva ed un’altra dolce.

Come siete? Come vi sentite? Ecco: il brand spagnolo ne ha per tutti i gusti e per tutti i colori, per ogni vostra esigenza. Delizioso, in proposito, il blazer a fantasia da indossare con gonna corta e borsa ad hoc. Costa 99 euro ed è un capo che  ci regala una ragazza/donna in crescita, non aggressiva e consapevole del suo immane potenziale. Sì, siate sicure ed a prezzi in effetti acessibili (anche se ci pare vi sia stata una recente ‘rialzatina’) regalatevi o regalate a chi volete voi un must. Il giubbotto da motociclista in pelle,invece, costa un po’ di più e ci regala, appunto, una lei rampante.

Che se ne frega di molte cose che le ruotano attorno (uomini inclusi) ed anzi: allo sguardo degli altri non fa neanche una piega (Vasco Rossi/La Strega, Diva del Sabato Sera). Pelle di agnello e polyestere: qui il taglio Zara è corto ed è molto carino (provato) se abbinato sopra addirittura un pantalone rosa. Che ne attenua l’impatto. Ovvio, o quasi, il colore del giubbotto: nero. Che altra tonalità, sennò?A chiudere, infine, il vestito stampato che fa parecchio figlie dei fiori, ma comunque mantiene una certa leggerezza. Evitando di essere prese per gitane. Siamo a 40 euro e per l’estate che arriverà prevediamo sia ambìto.

 

Photo Credit | zara

Negozi Zara a Roma

ROMA – GALLERIA ALBERTO SORDI
ROMA – VIA DEL CORSO, 129-135
ROMA – VIA DEL CORSO, 189
ROMA – EUROMA2
ROMA – PORTA DI ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.