Bambini a Roma, per estate e dopo scuola considerate l’Ipotesibimbi all’Olgiata

di Nax Commenta

Bambini a Roma, tanto per questo periodo caldo quanto per la coda di settembre che sarà prendete in considerazione l’Ipotesi Bimbi. Si tratta di uno spazio apposito realizzato in quel dell’Olgiata, quartiere esclusivo, ma fino ad un certo punto, nella zona nord della città. Un punto di aggregazione, permetteteci, utile in una zona costellata di villini a schiera e di servizi efficienti ma non capillari così come, ad esempio, in zone più vicine al cuore di Roma.

Ecco, prendiamo il mese in corso che sta scadendo: Ipotesi Bimbi si rivolge ai piccoli da zero a sei anni come centro estivo dove poterli lasciare in tutta tranquillità. Il centro vale comunque come asilo-nido, scuola materna e ludoteca. Un trittico in ossequio al concetto di pilivalenza, in maniera tale che dentro un’unica struttura possiate trovare, appunto, tutto quello di cui i vostri figli hanno bisogno.

Roma per bambini: qui sapranno trovare la soluzione ideale per ogni vostra esigenza: dopo-scuola e baby sitting a prezzi personalizzati. Inoltre, aggiungiamo noi, Ipotesibimbi è immerso all’interno della splendida cornice del parco di Vejo: ossia, oltre duemila metri quadri di giardino attrezzato per ogni evenienza.

Spazio ( e molto) anche ai bambini con problemi di handicap. Centri diurni per bambini con hanidcap mentali e centro sperimentale per disabili fisici. Il tutto gestito dalla società Ipotesi Sette, costituita da un pool di professionisti tra i quali pedagogiste, assistenti sociali ed educatori, insegnanti di scuola materna ed ogni skill apposito richiesto. Dunque il meglio del meglio per i vostri figli, che dalla stagione che arriva fino alla fine di luglio 2012 saranno seguiti sempre. Passo dopo passo, nell’ambito della loro crescita, del loro sviluppo psico-fisico. Il tutto, ricordiamo, dentro il parco di Vejo. Ambiente e territorio per un approccio naturale.

Photo Credit| share.dschola

Centri per bambini a Roma

Ipotesibimbi

Via rancesco Paciotti, 21 – 00176 Roma –
Tel./fax 0624302061

L.go dell’Olgiata, 20 – 00123 Roma –
Tel./fax 0630880115

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>