Il ballo di Capodanno alla Maison

di Marta Donatone Commenta

Nella penetrante atmosfera serale che incornicia la storia di Roma, un elegante salotto si erge ad ospitare il popolo della notte. Un piccolo privè di clienti fidelizzati vivono l’attimo sull’onda della piacevole atmosfera di sonorità musicali. Volete sapere qual è il nome di questo luogo distinto e contemporaneamente divino? Il suo nome è La Maison.

Divenuto popolare come la discoteca più elegante e chic della capitale, La Maison non è semplicemente un luogo dove trascorrere la notte in compagnia di vecchi amici e di buona musica internazionale, ma una tappa obbligata per quanti vogliono entrare a far parte di un pensiero contemporaneo che tocca il cuore della capitale.

Localizzata nel bel mezzo del centro storico di Roma, si presenta all’entrata come un salotto bar-discoteca che si allarga in tre diversi ambienti che regalano atmosfere diverse e ricercate, supportate da piste da ballo e tavolini disposti lungo i lati della sala. Più che una tradizionale discoteca, sembra di penetrare in un’antica casa nobiliare arredata da lampadari del Settecento, divani, poltrone imperiali e quadri. Vi consiglio di curare i dettagli del vostro abbigliamento, elegante ma non troppo, se volete essere parte per una notte della gente della Maison. Non è raro incontrare, seduti sul divano accanto al vostro, personaggi famosi del mondo dello spettacolo che si godono la serata con in mano un cocktail e con in testa un motivo musicale.

Se amate ballare e non avete ancora deciso come passare la notte di Capodanno, prenotate il vostro posto alla Maison. Scatenandovi tra le sale del locale non correrete di certo il rischio di annoiarvi e alle prime ore del mattino vivrete l’occasione unica di augurare un felice 2010 al magnifico paesaggio che vi accoglierà nel centro storico di Roma. Iniziare l’anno nuovo con un sottofondo musicale e un sorriso di gioia e di divertimento è un’ottima ragione per credere nel proverbio di chi afferma che quello che fai a Capodanno lo fai tutto l’anno. Scegliete di ballare dunque, e di sorridere.

Discoteca La Maison Roma:

Vicolo de’ Granari, 3 – Roma Info, liste e tavoli 3471167581

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.