Costumi Carnevale a Roma, che offerte in Via Barsanti

di Gianni Puglisi Commenta

Costumi di Carnevale a Roma,  di seguito un nome che ne sbaraglia in molti: Il Carnevale di Roma. Che non è la ripetizione di come abbiamo cominciato il post, beninteso, ma il vero e proprio nome di uno dei negozi di Roma e che i trova in via Barsanti 5. Calze e collant? Barba e baffi finti per il vostro Carnevale 2013 a Roma? Non a rete davvero che l'imbarazzo della scelta.

Una su tutte, che ci è rimasta impressa, strappandoci anche un sorriso per la tenerezza dell'idea espressa: le ali d'angelo giganti. Vi ci vedete con un bel paio d'ali addosso? Se sì, se volete travestirvi da angelo, allora al costo di 80 o 90 euro al massimo vi spunteranno ai lati e potrete volare. Con la fantasia: ovvio. Poi, leggete qua: per lei un alfabeto di travestimenti che va dalla A alla Zeta. Non ci credete? Allora cominciamo subito: Abba, Alice, Alice in Wonderland how to get your ex back

egozidiroma.com/tag/disney-roma/”>Disney e così via. Perfimo la Ami Winehouse. Il tutto compreso l'abito, il fermaglio per i capelli e le scarpe. Oh, la voce no, eh?! Quella lì nelle 39, 99 euro complessive, purtroppo, non è compresa e ve la dovrete far venire. Però, chiaro, se avete la sua fisicità, la sua voglia di rompere le regole e se, in poche parole, ve la sentite vostra, allora in Via Barsanti il gioco sarà fatto. Dove comprare costumi Halloween Roma? Fuori stagione? Che problema c'è? Se la festa made in Usa vi piace tanto, qui potete realizzare i vostri desideri. Per questo Carnevale a Roma targato 2013 abbiamo riscontrato davvero un ottimo negozio dal buon rapporto qualità e prezzo. Pensate: Potrete mascherarvi tanto da Betty Boop quanto da coniglietta sexy. Insomma: quello che vi sentite dentro..sarete. Lo esternerete senza dubbio al meglio grazie anche ai costumi precisi e su misura targati Il Carnevale. Maschere di Carnevale a Roma? date un'occhiata. Che ne pensate?

Photo Credit|facebook

zp8497586rq