iPhone 4, attesa negli Apple Store di Roma

di Redazione 1

Tutti pronti per l’iPhone 4? La nuova, attesissima mania degli Apple addicted – ma, ovviamente, non solo – sta per concretizzarsi e diventare realtà. E gli Apple Store italiani, compreso quelli di Roma, sono pronti ad accogliere la sfida. Tanto che, proprio in occasione dell’atteso lancio dell’iPhone 4, nuovo gingillo di Steve Jobs al centro di furiose polemiche, i due punti vendita Apple Store italiani, a Roma e Milano Carugate, apriranno addirittura alle 7 del mattino del prossimo 30 luglio, data della verità e primo giorno di lancio di iPhone nel Belpaese.

L’apertura speciale è stata confermata con una comunicazione ufficiale presente sul sito web della catena Apple Retail per l’Italia. Il lancio dello smartphone è atteso in Italia con ansia e curiosità ormai da molti mesi.Scene di “passione” per tutti i fan della Mela più famosa del mondo. Anche se difficilmente accadrà quanto successo in occasione del lancio del predecessore del nuovo prodotto, ovvero l‘iPhone 3g e 3GS. Allora, alcuni rivenditori Apple, ma anche alcuni punti vendita dei gestori telefonici più famosi in Italia, ovvero Tim e Vodafone, avevano optato addirittura una apertura straordinaria notturna. Le vendite del nuovo iPhone di allora erano cominciate “romanticamente”, come Cenerentola e la sua zucca: a mezzanotte e un minuto.

La gente in fila, le attese notturne, l’assalto ai più importanti store delle grandi città. E questa volta? Chissà. Per il momento abbiamo la certezza dell’alba. Negli Stati Uniti, per il lancio del nuovo attesissimo e sognato smartphone, tutti i punti vendita hanno alzato le loro serrande nello stesso momento.

E se volete, nei commenti raccontateci la vostra attesa da iPhone in quel di Roma, cullati dal caldo afoso di questi giorni, tra una fuga al mare e una capatina magari al lago di Martignano per allontanarsi da temperature soffocanti. Ma sempre con in testa l’attesa del sognato feticcio, l’iPhone 4, dal 30 luglio 2010 anche nei negozi di Roma!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.