Zara a Largo Chigi

di Redazione Commenta

Continua l’avanzata di Zara in quel di Roma. Dopo l’enorme successo – indubbio e noto ai più – dei punti vendita, famosissimi e amati da subito, della Galleria Alberto Sordi e di via del Corso, ora arriva anche Largo Chigi. Esatto: lì dove c’è stata per anni la Rinascente, ora sbarcherà Zara. Ci avrete fatto caso, al fatto che la Rinascente non fosse più lì e ai lavori in corso proprio accanto alla Galleria Alberto Sordi, nell’edificio occupato da sempre appunto dalla Rinascente.

E allora i romani avranno finalmente un nuovo punto vendita per Zara. Per erdersi tra un cappottino di stile e un abito, che sia elegante o radical chic. Scarpe e accessori, cinture e sciarpe.

E allora appuntamento con ben quattro piani interamente dedicati all’abbigliamento e allo stile. Da Zara, infatti, potete rifare il vostro guardaroba e assicurarvi lo stile delle grandi griffe ma senza spendere una fortuna. Abiti, soprabiti, trench di ogni genere, ma anche scarpe, stivali e borse: il tutto contenendo i costi ma del tutto certe di essere all’ultima moda.

Abbigliamento da donna e non solo. Anche per uomini e bambini. Il marchio spagnolo, sbarcato in Italia ormai da alcuni anni, ha conquistato tutti, anche i meno fashion victim, da tempo proprio per il suo stile, semplice, elegante ma anche sobrio e comunque accattivante anche per chi dello shopping può normalmente fare a meno. Ho visto amici refrattari ai negozi in genere, uomini di bell’aspetto ma allergici ai templi della moda, entrare da Zara alla Galleria Alberto Sordi e perdersi alla ricerca di un abito, di un maglioncino, di una camicia o una cintura.

La Rinascente, come saprete, trasloca invece a via del Tritone. In una struttura di quindicimila metri quadrati dedicati interamente alla moda e ai brand nazionali e stranieri: l’ex Galleria Ina, tra il civico 58/b e il civico 62/d.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.