Da Coin le borse Ted Baker e non solo

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

Coin a Roma e Ted Baker viaggiano assieme e noin solo nel campo delle borse. Non soltanto per gli accessori. Ok, sui forum pare stiate cercando soltanto le handbag e questo può anche bastare e a smuoverci e verificare, se in affetti, sia in reltà così.

Ma al di là di questo, il brand di fattura inglese produce tanto capi di abbigliamento per lui quantoi per lei. Collezione stile Londra, con borsalino a testa corta, giacca blu scuro con taglio tra il casual ed il classico e molto altro.

Però, siccome ci chiedete le borse e al blog non si comanda, non divaghiamo troppo. Puntando alle risposte. Noi, tra quello che ci fa sapere il marchio di abbigliamento e la realtà romana ne abbiamo viste un po’. La Boahram a 95 è uno zaino canvas color sabbia. Il Lozzer, invece, gli si contrappone in quanto borsa pelle nera da ufficio. Vagamente vintage. Certo molto cool. Sta sui 220 euro.  Carina anche la Kik up, una borsa sempre  da ufficio ed ammiccante alle recenti creazioni Piquadro. Interessante perché le rifà molto il verso e costa sotto i 200 euro. Insomma: di spunti ve ne sono abbastanza. Certo, come al solito siamo qui a scrivervi che ci dovete perdere tempo. Andare lì, vedere cosa rimane e tutto il resto. Di seguito, dunque, leggete tutti gli store locatore del marchio storico Coin a Roma. Da San Giovanni fino al centro commerciale più vicino. Accessori e perfino intimo: altro che solo borse. Date bene un’occhiata.

Photo Credit| borsaforex

Negozi Coin a Roma

 

P.le Appio, 7

Centro Comm.le ”Cinecittà 2” – Viale P.Togliatti,

Via Cola di Rienzo, 17

Centro Commerciale Porta di Roma – Via Alberto Lionello 20 – Loc. Bufalotta

Fiumicino Coin Factory Store – cc Market Central Da Vinci, via Montanari

Stazione Termini, via Giolitti 10

Viale Regina Margherita 24/26

Coin Factory Store – Via Amatrice, 16 (Viale Libia)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.