Galosce da Decathlon Roma con le ex sneakers Newfeel

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

 

Per le galosce di Decathlon a Roma cercate anche gli stivali della New Feel. Oh, sempre qui dai francesi, eh?! Sia chiaro: questi stivali sono stati concepiti per ammortizzare il piede e per metterlo a proprio agio in condizioni difficili. Dunque, va da sé che già il concetto di pioggia è un argomento scomodo in generale ma comodo per chi, invece, calza questi Twist Up.

Ora, pure se nei punti vendita Decathlon a Roma non si fa esplicita menzione della capacità di essere idrorepellenti, questi articoli qui rappresentano senz’altro un  buon compromesso tra calzature a cavallo tra casual ed elegante, nonché con un qualcosa da emergenza quale può essere, appunto, una giornata di pioggia.

Di questi stivali esistono diversi colori ed a prima vista sono molto carini. Peraltro, questo sì, la casa li segnala perfetti per gli spostamenti quotidiani e quando fa freddo. Quindi provatele alla luce di quanto vi abbiamo riportato e soprattutto delle loro peculiarità. Contro l’inverno che sta per arrivare vanno perfette. Così come pure da utilizzarsi in qualità di galosce. Apatto che su Roma non si abbatta il giudizio universale. Per quello trovate altri articoli, oltreché le stesse galosce targate Decathlon acquistabili pagandole attorno i 20 euro al paio. Continua, dunque, il sodalizio tra Newfeel e Decathlon. La stessa marca rappresenta da anni un ottimo rapporto qualità e  prezzo, ma finora non ci risultava avesse in dotazione stivali. Bensì solo sneaker e comunque scarpe basse. Da passeggio urbano molto casual se non sport. Perché non provarle? Costano 79 euro e per un quasi completo paio di stivali da pioggia a Roma non è affatto male. No?

Photo Credit| facebook

 

Negozi Decathlon a Roma

CENTRO COMMERCIALE PORTA DI ROMA
VIA DELLE VIGNE NUOVE 00139 ROMA

c/o C.C. Porta di Roma
Tel. 06/87074316

Roma Prenestina

VIA PRENESTINA 940 00155 ROMA
Tel. 06/22789937

TORVERGATA

VIALE LUIGI SCHIAVONETTI 325 00173 ROMA
Tel. 06/724681

SETTECAMINI

Via Di Salone 256 131 ROMA
Tel. 06/41236781

FIUMICINO
VIA GEMINIANO MONTANARI 00054 FIUMICINO
Località Le Vignole
Tel. 06/65488727-8-9

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.