Rivenditori Apple Roma, iCon e Futura Grafica con la Mela scontata

di Gianni Puglisi Commenta

Tra i rivenditori Apple a Roma troviamo i due punti iCon. Uno in Corso Francia e l’altro in via Sforza Pallavicini. La domanda che molti si porranno è: “ok, belli: ma perché non comprare Apple nello store ufficiale di Cupertino?”. Beh, la risposta c’è ed a ben vedere ci pare sia la stessa da dare nel caso di Media World, altra catena che rivende (bene) Apple.

In questi negozi di Roma c’è più libertà di movimento e non di rado capitano delle offerte vantaggiose per modelli appena meno recenti di quelli di ultimo grido provenienti da Cupertino. Ecco alcuni esempi: Il Mac Book Pro con retina da 13 pollici, anziché 2079 euro è in vendita a 1600 euro. Lo stesso ragionamento vale per il Mac Book Pro a 15 pollici, a 2300 euro ed in vendita a 1900 euro. Ecco: questa libertà  nei rivenditori Apple in Roma centro, permette a voi di risparmiare anche 4/500 euro a pezzo ed a loro di vivere e non venendo così strangolati  dalle ferree logiche di mercato. Non avete tutta la disponibilità per acquistare l’Apple di ultimo grido? Qui da iCon a Roma a Corso Francia o in via Pallavicini trovate tanto il nuovissimo quanto il nuovo, fino al meno nuovo. Una disponibilità che anche fino a qualche tempo fa, prima dell’arrivo degli Apple Store a Roma,  già veniva vista come una manna dal cielo.  Tra i big come rivenditori Apple in Via Merulana, poi, troviamo la mitica Futura Grafica, che da anni offre un sacco di opportunità agli appassionati della Mela. Due piani di vasta scelta nei quali troverete tutto, ma davvero tutto il mondo Apple. iPhone, iPad mini e classici, fino agli ultimi Mac Book. Spesso anche qui con offerte vantaggiose e senza dover per forza recarvi nei centri commerciali, spesso distanti ed iperaffollati.

 Photo Credit| facebook

 

Rivenditori Apple Roma

ICon

Corso Francia: Via S. Jacini, 60 – 00191 – Roma
tel. 06/99705266 – fax. 06/99705265
Prati: Via Sforza Pallavicini 5/7 – 00193 – Roma
tel. 06/97271435

Futura Grafica

Via Merulana 245 E/F 00185
Tel. 06/48.93.03.13

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.