Sigarette elettroniche Roma, Due Note apre a Garbatella

di Gianni Puglisi Commenta

 

Negozi sigarette elettroniche a Roma, Due Note ieri ha aperto un’altra sede: a Garbatella, presso la Circonvallazione Ostiense, 327. Che cos’è la Due Note? Beh, è senz’altro l’innovazione dell’anno. Fumare sigarette elettroniche a Roma ormai sta diventando una moda che riguarda tanto lei quanto lui. Qualcuno lo stiamo notando pure sui mezzi pubblici e perfino nei luoghi di lavoro.

Liquirizia o altre essenze: impazza la moda di fumare sigarette elettroniche a Roma centro oppure all’Eur, anche nelle passeggiate lungo il laghetto. Lo abbiamo visto: su 20 ragazzi o un paio di comitive in Viale Europa, alla fine gira che ti rigira almeno due o tre persone c’hanno sto ‘zampirone’ bello stretto tra le labbra. Bene: premesso che per accedere a questo mondo è sempre indicato essere sopra i 16 anni, il brand Due Note è un vero negozio di sigarette elettoniche che a Roma sta spopolando in centro ed in periferia. Oggi, mentre scriviamo il posto, infatti, ha appena aperto il nuovo negozio Due Note a Roma, a Garbatella. Quartiere popoloso e se la Hit Group (che gestisce il brand) ha individuato questa zona come ‘papabile’ significa pure che gli affari si fanno. Piuttosto: vi interessa aprire un negozio di sigarette elettroniche Due Note a Roma in franchising? Rivolgetevi ad uno di questi negozi i cui indirizzi vi abbiamo riportato qui sotto e vedrete che vi offriranno tutte quante le informazioni richieste. Se la sigaretta elettronica a Roma è così richiesta e molto spesso da Due Note, un motivo ci dovrà pur essere. E voi quale fumate?

Photo Credit|facebook

 

 

Negozi sigarette elettroniche a Roma

 

ROMA – CIRCONVALLAZIONE OSTIENSE, 327 (ZONA GARBATELLA)

ROMA – TERMINI – COIN – STAZIONE TERMINI
VIA GIOVANNI GIOLITTI 10
ROMA (RM)

ROMA AVENTINO
Viale Aventino 87
Roma (RM)

ROMA – P.ZA RE DI ROMA
Via Cerveteri 6
Roma (RM)

ROMA TESTACCIO
via Galvani 21
Roma (RM)

ROMA TALENTI
Via della Bufalotta 274/a
ROMA (RM)

ROMA MONTE SACRO
Viale Jonio 327
Roma (RM)

OSTIA – CENTRO
Via delle Baleniere 168
ROMA (RM)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.