Da Ovvio a Roma est l’idea per differenziata

di Gianni Puglisi Commenta

 

Ovvio a Roma Est gioca anche con le idee per la raccolta differenziata in cucina. Siete in difficoltà perché non sapete proprio andare al di là della vostra busta bianca che vi avanza per metterci dentro le bottiglie in plastica? Il vostro concetto di differenziato, per voi, termina unicamente infilando una parte della stessa busta in una delle due spalle della sedia in cucina? Uhm, allora siete proprio all’anno zero.

Dovete almeno dare un’occhiata alle soluzioni proposte da questo marchio. Tradizione ed innovazione: non sono parole buttate lì tanto per fare presa sul lettore o su di un possibile cliente, quanto, piuttosto, segni che distinguono il brand. Il cui unico negozio, lo ricordiamo, si trova proprio a Roma Est. Comunque, tornando al concetto di partenza, provate il cestello unico a tre pedali per plastica vetro e carta. Colore grigio topo, si ripone all’angolo del vostro ambiente. Quasi a scomparsa. In più, chiaro, è tutto chiuso e per la stanza non si leverà alcun (male)odore. Uscendo dalla cucina, ma non prima di avervi inserito nella nostra fotogallery qualche altra idea anche per i lavelli, ecco che arriviamo alla sala da letto.

Qui il concetto di razionalizzazione degli spazi si conferma appieno, esattamente come nell’ambiente descritto prima. Spazi centellinati, apparente semplicità che dopo si trasforma in punto di forza dell’intero spazio, soluzioni avanguardistiche che si sposano con il classico e così via. Per l’arredamento della casa, insomma, qui trovate un sacco di suggerimenti utili. Poi occhio alla consegna, dove il brand si prefigge il raggiungimento dell’eccellenza. Ovvio pone l’arredamento a Roma come fulcro, il core business di un logo che come concept recita ‘vivere meglio’. Un azzardo? Noi ci siamo stati di recente ed abbiamo notato anche cura del dettaglio. Insomma: per il successo negli spazi non esiste solo Ikea. Ovvio, no? Trovate la vostra idea nel negozio Ovvio a Roma, spenderete anche meno di quello che pensavate.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.