Mas a Roma chiude e vende tutto a basso costo

di Gianni Puglisi Commenta

Mas è un negozio che a Roma non è popolare, di più. Nato nel 1954, all’inizio il nome era quello di Magazzini Castelnuovo. Poi,aprendo alle masse, divenne Mas. Che però in spagnolo significa ‘di più’. Ecco che allora il concetto di moda, assortimento, da allora ai nostri giorni, è arrivato intatto. Anzi: rinforzato. Grazie anche agli post che hanno sempre visto per protagonista Alvaro Vitali.

Il mitico Pierino che ad inizio carriera lavorò anche il maestro Fellini, infatti, ha molto spesso prestato fisico e voce per veicolare il messaggio: unm mare di jeans, un mare di tutto. Con costi davvero a portata di portafogli. Poi, a tenere banco in televisione, è stata la volta di Antonio Zequila e Er Piotta. Personaggi in perfetta sintonia con un certo modo di intendere lo stile ed il vestiario. La notizia, però, è quella che forse fà storcere il naso: sì, poiché i magazzini Mas in Via dello Statuto chiuderanno i battenti alla fine dell’anno. Nel frattempo, negli oltre mille metri quadri di spazio espositivo, potete trovare un sacco di assortimento ad 1 euro. Sì, avete letto bene: 1 euro. Dove sta Mas a Roma? Accanto la fermata della metro A in Piazza Vittorio Emanuele. Facile, davvero, nell’arrivare. Tornando alle promizioni, oltre a quelle ad 1 euro, vi ricordiamo che proprio per via della scadenza del termine fissato per la riconsegna dei locali al 31 dicembre 2013, ci sono saldi in corso perenni. Che toccano quota 50 per cento, ma anche di più. Jeans, giacche e biancheria. Poi camicie, cappellini e tanto, tanto altro ancora. Vi ricordiamo che i magazzini Mas sono segnalati anche su varie guide turistiche. Non ci credete? Guardate che è davvero così, sapete?  Non vi dispiace indossare colori sgargianti? Allora siete capitati proprio nel posto giusto. Vestire da Mas a Roma, infatti, significa anche questo. Provate e chissà che non vi sentiate a vostro agio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.