Il derby, si sa, è andato. Con profondo rammarico dei laziali e con la gioia dei tifosi della Roma. All’evento hanno assistito 50mila spettatori, di cui 30mila laziali e 20mila romanisti. I bianco-celesti e giallo-rossi sono stati corretti,sottolinea la Questura di Roma. A questo si sono uniti i controlli pianificati ed attuati dalle Forze dell’Ordine ha consentito la piena vivibilità di un incontro di calcio carico di significati sportivi e culturali per la città di Roma. Il risultato è noto a tutti: la Lazio sconfitta dalla Roma per 2 a 0.
Nel corso della giornata sono state denunciate 9 persone di cui una in stato d’arresto. Di seguito la cronaca.

