Saldi a Roma, nuove date

di Redazione Commenta

Lo shopping è la vostra passione e siete in crisi di astinenza da saldi? Dovete solo avere un po’ di pazienza: come sapete arrivano a gennaio, anche a Roma. La novità di quest’anno è che ci sono nuove date per i saldi nei negozi del Lazio. Sia per quelli estivi che per quelli invernali.

Nnel 2011, infatti, i saldi partiranno il terzo sabato di gennaio, per il periodo invernale, e il terzo sabato di luglio, per il periodo estivo. La proposta di legge, elaborata nei mesi scorsi dalla giunta regionale, è stata approvata per rispondere alla crisi e tutelare i consumatori. A renderlo noto è Pietro Di Paolo, assessore regionale alle attività produttive e alle politiche dei rifiuti. Al termine del tavolo tecnico abbiamo tirato le somme, elaborando una sintesi che è diventata oggetto di una proposta di legge di due articoli, in modo da partire subito da gennaio 2011 con le nuove date. La proposta di legge, adottata dalla giunta regionale, seguirà ora l’iter consiliare fino all’approvazione della Pisana. E i saldi saranno anche certificati. Col corrispettivo del bollono blu, per intenderci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.