Giordano Torresi, la mostra è un successo

di Redazione 1

Sono più di 1500 i visitatori che si sono già avvicendati in poco più di un mese al numero 30 di via Quattro fontane, in pieno centro a Roma. Qui troverete le più recenti e originali di Giordano Torresi. Un giovane stilista delle Marche, sempre attento alla cura di ogni particolare. Ogni serie di sue creazioni, e gli appassionati lo sapranno, viene prodotta in un numero limitatissimo di esemplari: al massimo dieci in totale.

E la location di via Quattro Fontane è meravigliosa, trasformata in un luogo da fiaba grazie al lavoro di Tania Bini, designer e autrice della mostra fotografica che trovate in questo spazio in centro nella Capitale: il progetto è stato portato a termine grazie alla collaborazione della costumista Maria Vittoria Castaldello e del fotografo Sergio Bigi.

La mostra si chiama “La Vanità”: protagonista una Aracne piena di invidia e moderna, che ruba le scarpe a meravigliose creature femminili che restano a piedi nudi, e la principessa “Vanitosa”, con cipiglio arrogante, le ostenta. Tania spiega: E’ il simbolo attuale della cupidigia che si maschera dietro l’immagine della vanità. E ancora: Sicuramente il rapporto di amicizia con Giordano Torresi è stato determinante, lui ha dato massima autonomia e non ha messo assolutamente in discussione le scelte fatte, che poi stanno conducendo al successo l’operazione.

Quello di Torresi non è quindi solo un negozio, certo esclusivo, di calzature, ma anche il luogo dove potrete fare conoscenza con un brand made in Italy dalle mille sfaccettature. Meraviglioso anche il commento musicale che vi accoglierà qui: musica lirica, naturalmente italiana. Nomi e opere come quelli di Puccini, Verdi, Mascagni, Rossini, Leoncavallo e molto altro. L’atmosfera è da sogno, con una cura dei particolari estrema e sapiente, come potrete vivere in prima persona. Unicità raccontata quindi anche attraveso l’arte.

Giordano Torresi Calzature.
Punto vendita: Roma – via delle Quattro Fontane n° 30
tel. +39 (0)6.95216098

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.