Centro commerciale Il Globo Roma, magliette Diadora ad 11 euro

di Nax Commenta

 

Al Centro commerciale Il Globo a Roma sono arrivate le magliette colorate ad 11 euro, firmate Diadora. Tutti i colori per un’estate che si spera cominci piano piano a farsi sentire. Eppure, anche se finora non si è affatto vista, arrivano già gli articoli e per ‘occasione vengono disposti proprio come fossero un ombrellone. Bella l’idea di posizionare l’obiettivo dall’alto, dipingendo il caleidoscopio di t shirt colorate proprio come fossero o i petali di un fiore o, appunto, un ombrellone da spiaggia.

O l’uno o l’altro: o primavera oppure estate. Scegliete voi. Le t shirt manica corta (ma cercate anche se hanno quelle a manica lunga, che la sera è freschetto). Insomma: almeno una trentina di colori e tutti nemmeno troppo sgargianti. Anche composti, se vogliamo. Dunque con una ventina di euro ne prendete due e vi siete senz’altro assicurati la copertura minima quando farà caldo. Così ne laverete il meno possibile, visto che immaginiamo che ne abbiate già altre. La stessa politica delle tshrt low cost viene anche praticata nei supermercati Auchan e Panorama. Ma non si stratta di marche scoosciute, quanto, piuttosto, di loghi equivalenti come ad esempio quello della Lotto.

I prezzi sono più o meno gli stessi. Anzi, da Panorama costano anche 8 euro. Dunque 3 euro in meno. Dipende dalla marca che volete acquistare. Nella media, però, il tutto riguarda due buoni marchi nazionali e che, soprattutto, al di là della nomea, durano e resistono più volte ai lavaggi. Tornando al centro commerciale che fà i prezzi tipo outlet alla Romanina, perché non provate anche le Wampum Limited Edition? Le scarpe morbide e perfettamente in linea con un certo urban style da sfoggiare in città. Il Globo a Roma forse vi è un po’ distante? Ma le offerte che hanno vale davvero la pena guardarle. Nel dettaglio.

Photo Credit|facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.