Decorazioni Natale a Roma, dove comprarle?

di Malvi Commenta

Dove acquistare le decorazioni di Natale a Roma? Tanti sono i negozi da poter prendere come riferimento e che offrono una vasta gamma di idee natalizie da sfruttare per arredare la vostra abitazione del migliore dei modi. E allora ecco dove fare compere.

mercatini Natale Roma

Cartaria Appia

La Cartaria Appia è uno dei luoghi di Roma più magici se quello che si vuole è acquistare decorazioni di Natale originali. Non propriamente economico, è anche vero che questo negozio ha una collezione di oggetti davvero invidiabile. Qui potrete trovare anche tutto quello che vi occorre per la casa, per apparecchiare una tavola come si deve e fare bella figura con i vostri ospiti: troverete tovaglioli, piatti di carta usa e getta, posate, piatti porta vivande, insomma tutto quello che potrebbe rivelarsi perfetto per allestire una tavola magica.

NESPRESSO A ROMA, LE COLLEZIONI PER NATALE 2016

Sempre Natale

E’ un altro dei negozi da prendere in considerazione se volete comprare decorazioni di Natale. E’ anche il primo negozio della Capitale interamente dedicato al Natale e aperto tutto l’anno. Per la verità è una sorta di succursale in pianta stabile di uno dei banchetti del mercato natalizio di Piazza Navona che tiene compagnia a turisti e romani per tutto il mese di dicembre e fino alla Befana. Qui potrete davvero trovare di tutto.

KASANOVA A ROMA, È GIÀ NATALE

Cartoleria Vertecchi

Uno dei negozi meglio attrezzati per il Natale. Da molti anni ormai fornisce ai suoi clienti moltissime originali idee per il 25 dicembre. Il negozio principale si trova in via della Croce, ma esistono varie succursali nel quartiere Flaminio e all’EUR.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>