Apre a Roma Marinella, lo storico negozio di cravatte

di AnnaMaria Commenta

Il marchio Marinella per le cravatte è sinonimo di eleganza, qualità e made in Italy. Lo storico marchio napoletano di cravatte sbarca finalmente anche a Roma, dove aprirà il suo primo negozio il prossimo 18 maggio 2017. Il punto vendita sorgerà in via di Campo Marzio, storica strada che conduce in piazza San Lorenzo, e per il cravattificio partenopeo sarà il quarto store in totale che viene aperto in Italia, dopo quello storico di piazza Vittoria a Napoli e i due negozi aperti a Milano negli ultimi anni.

Il negozio storico di Napoli fu inaugurato nel 1914 da quel momento in poi le collezioni di cravatte Marinella sono diventate un simbolo dell’eleganza per la moda da uomo, e il marchio si è arricchiato con la produzione di camicie, borse, pelletteria, foulard, profumi e caschi. Lo stile del nuovo negozio romano sarà fedele a quello degli altri store presenti in tutto il mondo, da Milano a Londra, e fino a Tokyo e Hong Kong.

> CRAVATTE, DOVE TROVARLE A ROMA

Maurizio Marinella, che ora dirige l’azienda di famiglia, ha così commentato l’ufficializzazione della notizia dell’apertura del negozio romano Marinella:

L’apertura del negozio di Roma rappresenta per noi un grande orgoglio, il completamento di un percorso che ci lega ulteriormente alla nostra amata Italia. Sicuramente cercheremo di portare i valori e l’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinti anche a Roma: attenzione al cliente, cordialità, professionalità e, ovviamente, le nostre cravatte. Continueremo a provare ad essere un simbolo positivo della nostra città, qualcosa di cui Napoli potrà sempre essere orgogliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>