Cybex, prima boutique a Roma in Via Tacito 86

di Gianni Puglisi Commenta

Cybex è da sempre una delle aziende più conosciute nella produzione di accessori e oggetti fashion per bambini ed ecco che anche a Roma apre la prima boutique che sarà inaugurata il 9 ottobre.

La prima boutique Cybex a Roma troverà spazio in Via Tacito 86: e il giorno della inaugurazione sarà anche l’occasione per la nuova collezione di prodotti fashion per bambini e in particolare PRIAM, il trio di design ispirato ai lavori dei designer americani Ray e Charles Eames. Per festeggiare al meglio l’apertura del nuovo negozio ci sarà una ospite speciale: Tata Simona, consulente infantile e personaggio televisivo particolarmente conosciuto, che dedicherà il suo tempo a tutti i presenti e sarà lieta di incontrare le mamme e dispensare utili consigli da adottare con i bambini.

BRUMS A ROMA, ABBIGLIAMENTO BAMBINI: NEGOZI

Tata Simona è infatti la tata per eccellenza, colei che conosce ogni segreto del mondo dei piccoli ed ecco che Cybex, nel giorno della inaugurazione della sua prima boutique romana, ha voluto puntare sulla affidabilità e sulla competenza di una persona comunque molto conosciuta e che potrà dunque mettere la sua esperienza a disposizione di tutte le mamme che prenderanno al volo l’occasione della inaugurazione per dare una sbirciatina al nuovo negozio. Che nel giro di poco, almeno questo è ciò che si aspettano quelli di Cybex, potrebbe diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutte quelle mamme che vorranno affidarsi alla qualità dei prodotti firmati da questa azienda per fornire ai loro piccoli tutto ciò di cui hanno bisogno. Tanti sono i negozi per bambino a Roma, questo è sicuramente uno di quelli più di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.