Intimissimi a Roma, l’elenco dei negozi (seconda parte)

di Gianni Puglisi Commenta

Continuiamo il nostro viaggio nel mondo dei negozi Intimissimi a Roma: ce ne sono tantissimi, tra centri commerciali e centro storico, e dunque per chi vuole acquistare l’intimo di questo marchio non c’è altro che l’imbarazzo della scelta. Dopo il salto ecco la lista completa dei negozi Intimissimi della capitale.

1) Via Mario Rigamonti, 100
2) Via Tuscolana 1154/A
3) Via Alberto Lionello, 201
4) Viale Europa 82-84
5) Via P. Togliatti
6) Via Dell’Oceano Pacifico,83
7) Via Enrico Ferri, 8

INTIMISSIMI A ROMA, LA LISTA COMPLETA DOVE FARE ACQUISTI DI INTIMO (PRIMA PARTE)

I negozi Intimissimi offrono una vasta gamma di capi di intimo sia per le donne che per gli uomini. Slip, boxer, canotte e pigiami per lui, camicie da notte, reggiseni, perizoma e slip per lei; fino a qualche anno fa questo marchio era uno dei più economici sul mercato, poi la situazione si è leggermente modificata perché è arrivato Tezenis che, rispetto a Intimissimi, offre una linea pià giovanile e economica più adatta però, forse, alle ragazze sotto i trenta. Intimissimi invece segue una linea più tradizionale ed è perfetta per coloro che vogliono sì puntare sulla comodità ma senza rinunciare alla sensualità.

Adesso da Intimissimi è anche tempo di saldi con tutta la collezione dell’inverno che ci siamo appena lasciati alle spalle a prezzi scontati. Se non avete il pallino di dovere avere sempre il capo dell’ultima collezione, ecco allora che da Intimissimi a Roma potrete fare acquisti low cost. E’ questo il momento migliore perché poi, dalla metà di agosto, i negozi si riempiranno della nuova collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.