Negozi cellulari Roma, sull’Appia l’usato doc

 
Nax
8 ottobre 2011
2 commenti

 

 

Negozi cellulari Roma, usato o nuovo che lo stiate cercando, fate un salto da Appia cellulari in Via delle Cave. Troverete davvero offerte serie, testate e studiate apposta per le vostre esigenze d’ogni giorno, così come di rado avete trovato. Non ci credete? Allora leggete qua.  Samsung Galaxy Ace S5830, a 263 euro. Video, sms, mms, email e Gps. Sì, anche il navigatore. Più, una memoria espandibile a mezzo di microslot a 32 gb. Oppure il Samsung E1151 a 24 euro. Così come pure l’E180.

Sono soltanto alcuni dei numero che Appia Cellulari mette in mostra. Sta in Via delle Cave, assai ben raggiungibile dalla metro A. E’ il Mercatino del Cellulare in franchising, ovvero quella catena di stores che ormai da nni ci permettono di ‘compravendere’ il nostro telefono senza fare debiti. I costi lievitano? Avete casa zeppa di telefonini e smartphone che non sapete più dove mettere, in quanto avete deciso di comprarvene uno all’ultimo grido e,soprattutto, completo di tutto quello che si possa reperire con la tecnologia di adesso? Pensate a come fare.

Bene: è arrivato il momento di sondare il tema dei cellulari usati Roma. Il sistema usatoxusato è molto facile da intuirsi ed ancor più a constatarne i vantaggi. Vi disfate del vecchio, in cambio del nuovo. Chiaro che nessuno regala nulla e vi sarà certo una pur minima differenza da coprire,  però otterrete di disfarvi del precedente con tanto di valutazione del vostro usato. Proprio come quando andate a comprare un’auto dal concessionario. Senza contare le offerte: il Blackberry Curve 9300 Graphite, Grey, lo comprate a 279 euro. Bene anche il fronte delle permute. degli accessori nonché delle riparazioni. Qui, infatti, potrete comprendere a titolo definitivo se vi conviene, oppure no, far mettere mano al vostro cellulare caduto in disgrazia.

 

Photo Credit| sdftelefonia

Negozi cellulari Roma

Appia Cellulari
Via delle Cave, 71
Tel. 06/78393756

 

Articoli Correlati