Gamestop Roma Est, il nuovo Bureau XCom e l’eterno Call of Duty

di Gianni Puglisi Commenta

 

Gamestop a Roma Est, solo per questo marchio, in esclusiva, la Ps3 500 Gb, bianca più 2° Dual shock bianco più keypad: tutto a 259 euro. Il marchio più famoso per i giochi e ben spinto anche, a sua volta, nel centro commerciale a Lunghezza. mostra i muscoli e richiama un sacco di gente. Soprattutto nei fine settimana. Come quello che si è appena concluso  e che fà segnare il rialzo degli ordinativi.

Merito di che? Forse ancora del tempo che non mette al bello da settimane e del caldo che tarda ad arrivare. La getnete non va al mare e, quando può, si informa sulle ultime novità. Per chi fosse invece all’oscuro delle potenzialità dei negozi Gamestop a Roma, ricordiamo che qui è possibile permutare usato con nuovo, ma dovete comprare. Ovvio, no? Non è che vi fanno la supervalutazione dell’usato e poi nisba. Conunque, tanto per intenderci, iPad ed immaginiamo anche iPhone, sono alla portata vostra. Nel senso che potrete permutare il mondo Apple con..il mondo Apple. Ad ogni modo, raccomandiamo sempre e comunque di chiedere opportune info a chi sta lì. XBox, Ps3 Wii e tutto quello che esiste di console, alla fine potete comprarlo usato. Un’occhiata alle cifre: per la XBox su Fair Cry 3 risparmiate 10 euro (69/54 euro), uguale anche per Call of Duty e così via. Insomma: 10 euro a gioco non è male. Lo stesso vale anche per le Console vere e proprie: c’è possibilità, eccome di cambiare.

Qui sopra, invece, il trailer di The Bureau XCom. Siamo in piena Guerra fredda ed un’importante Agenzia internazionale ha il duro compito di indagare su una serir di rivelazioni misteriose. Uscirà il 23 agosto sia su pec sia tutto il resto. Oh: prendete nota dei negozi Gamestop a Roma e cominciate a mettere da parte i vostri soldini fin d’ora. E’ fatto davvero molto, ma molto bene.

Photo Credit|facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.