Max Mara a Roma, abbigliamento di qualità

di Gianni Puglisi Commenta

I negozi Max Mara di Roma sono tanti, per fare shopping in modo facile. Se volete dare una rinfrescata al guardaroba, se state cercando un capo di abbigliamento particolare, potete fare riferimento a questa azienda che da tantissimi anni è una delle realtà più affermate nel campo dell’abbigliamento.

Che cerchiate un capo elegante o uno un po’ più sportivo, adatto magari per una occasione più informale, ecco che da Max Mara avrete ampissima scelta per trovare quello che davvero vi serve. Ottima la qualità dei tessuti e ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.

Generalmente Max Mara risponde alle esigenze di una clientela di età medio alta che è disposta a spendere magari qualcosa in più per avere però capi di abbigliamento di qualità. Max Mara non è insomma una catena di abbigliamento low cost ma piuttosto una azienda di fascia medio alta. Di seguito ecco una lista dei negozi Max Mara della Capitale che sono un bel po’ e che consentiranno a chiunque di fare ottimi acquisti in materia di abbigliamento. Uno dei migliori negozi Max Mara è quello di Via Tuscolana ma la lista è lunga e nutrita. Consultatela per trovare il negozio più facile da raggiungere a seconda delle vostre esigenze.

Negozi Max Mara Roma

Max Mara
Via Ugo Ojetti. 31-33-35-37
00137 Roma

Max Mara
Via Tuscolana. n. 941
00175 Roma

Max Mara
Via dell’Oceano Pacifico, 83
00144 Roma
Max Mara

Max Mara
Via Nazionale. 28-29-30-31
00184 Roma

Max Mara
Via dei Condotti. 17-18-18/a-19-19/a
00187 Roma

Max Mara
Via Cola di Rienzo. n. 275
00193 Roma

Max Mara
Via Marconi. n. 232/234
00146 Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.