Laure de Sagazan a Roma, inaugurazione boutique via del Pavone 31

di Gianni Puglisi Commenta

Laure de Sagazan arriva a Roma e inaugura la sua boutique in Via del Pavone 31: la data fissata per l’evento è il 21 gennaio. Nella Capitale dunque arriva uno dei marchi più alla moda e di livello per abiti da sposa. La boutique sarà una vera e propria bomboniera nella quale saranno in esposizione i più bei vestiti da cerimonia. E all’inaugurazione capitolina sarà presente anche la stessa stilista, con l’appuntamento fissato dalle 15 alle 18.

I negozi di abiti da sposa a Roma sono molti ma sicuramente la boutique Laure de Sagazan aggiunge qualcosa di molto speciale nella gamma di vestiti da poter scegliere. Di grande qualità sono le materie prime utilizzate per la realizzazione di abiti da sposa, per essere perfette in quello che dovrebbe essere uno dei giorni più importanti nella vita di una donna.

I NEGOZI DI ABITI DA SPOSA PIÙ FAMOSI DI ROMA

L’appuntamento dunque per vedere alcuni degli abiti firmati da Laure de Sagazan per la boutique di Roma è per il 21 gennaio; l’inaugurazione è solo ed esclusivamente su invito e sarà necessario confermare la eventuale presenza entro il 14 di gennaio. Se avete intenzione di sposarvi nel nuovo anno e volete avere una idea delle proposte firmate dalla stilista francese è questa una occasione d’oro per capire meglio quello che potrebbe fare più al caso vostro.

ABITI DA SPOSA, I 10 NEGOZI PIÙ FAMOSI DELLA CAPITALE

Tanti i modelli, tanti i colori da sfoggiare nel giorno del vostro matrimonio per essere sempre perfette: basta solo sapere scegliere il migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.