Camaieu a Roma, tutti i negozi

di Gianni Puglisi Commenta

I negozi Camaieu a Roma non sono tantissimi, tuttavia basta un po’ di organizzazione per raggiungere quelli più vicini. Camaieu veste da sempre la donna che non vuole rinunciare alla comodità pur essendo sempre elegante e all’altezza di ogni occasione. Ecco perché qusto marchio accontenta le donne di ogni età: quelle più giovani ma anche quelle più adulte che puntano su linee classiche per non sfigurare mai.

Uno dei più grandi e conosciuti negozi Camaieu di Roma è quello di Viale Marconi: numerosi i capi di abbigliamento in esposizione e un personale esperto che saprà guidarvi nelle scelte. Un altro punto vendita è quello di Porta di Roma dunque molto facile da raggiungere: è questo un negozio che osserva orario continuato, quindi comodo da sfruttare anche per chi preferisce fare shopping in orari considerati più morti, per esempio la pausa pranzo.

ABBIGLIAMENTO DONNA ROMA, GIOVANE E TRENDY È LA MODA CAMAIEAU

C’è poi un negozio Camaieu anche in Via Portuense a Fiumicino mentre l’ultimo che vi segnaliamo è quello del Centro Commerciale Carrefour di Tor Vergata, in Viale Schiavonetti. Anche per questo vale quanto detto per il punto vendita di Porta di Roma. Di seguito un riepilogo dei punti vendita della Capitale se state cercando abbigliamento da donna a Roma.

Negozi Camaieu Roma

Camaieu
Viale Marconi 128
00146 Roma

Camaieu
Via Alberto Lionello 201
00139 Roma

Camaieu
Viale Schiavonetti
00173 Roma

Camaieu
Via Portuense
00054 Fiumicino (Roma)

Camaieu
Via della Riserva Nuova
04011 Aprilia (Latina)

Province fuori Roma

Camaieu
Via della Riserva Nuova
04011 Aprilia (Latina)

Camaieu
Via Amedeo Cerasa
01100 Viterbo

Camaieu
SP3
02010 Rieti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.