Saldi Roma 2011, con Farinacci grandi marche ai vostri piedi

di Gianni Puglisi 1

Saldi Roma 2011, oggi, in rassegna, vi segnaliamo Farinacci calzature.
Questio perché, al di là del mero dato statistico, si tratta di uno degli storici negozi a Roma che puntano su questo comparto.
Fin dal 1940 Farinacci è infatti specializzato nella vendita di calzature e accessori per uomo e donna a Roma, mettendo a disposizione del cliente tradizione ed esperienza.

Al suo interno, troverete una vasta gamma di scarpe e accessori, selezionata per voi facendo attenzione alla qualità dei materiali, accuratezza della lavorazione, attualità dei modelli, lo stile italiano e, non ultimo, la convenienza del prezzo.

Negozi calzature a Roma, particolare attenzione è prestata alle cosiddette “calzate speciali”, per chi ha difficoltà a trovare numerazioni grandi e piccole per uomo dal 36 al 52 e per donna dal 31 al 46.
Scarpe Geox, Melluso, Frau, Valleverde, Nero Giardini, Mephisto dai piccoli ai grandi numeri. Questo, in sintesi, l’argomento qualità per quel che attiene il negozio di Roma.
Dalla sua apertura ad oggi, il negozio di scarpe a Roma Farinacci ha scelto per i suoi clienti le calzature delle aziende leader del mercato e se oggi distribuisce Geox, Valleverde, Nero Giardini etc. nel corso degli anni non possiamo non ricordare Gioiello, la Provera di Valenza Po o Brunate a testimonianza della dedizione e dell’impegno che da più di 60 anni Farinacci mette al servizio del cliente per soddisfare al meglio tutte le vostre esigenze.

Certo, i saldi a Roma per il 2011, almeno per quel concerne l’inverno, sono giunti alla conclusione. Tuttavia, sull’onda della crisi e della voglia eterna di centrare sempre l’affare, vi consigliamo di andare in Via Po e di vedere cosa è rimasto.. I vantaggi non sono pochi: le marche ci sono tutte ed in molti angoli della città ci sono negoi con merce ancora inevase e che.. buttano fuori tutto, anche scontando i capi fino al 70, 80 per cento del costo originale.

Photo Credit | exporage

Negozi Farinacci a Roma

Via Po 47b-c
Tel. 06/8554957

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.