Cherubini, la musica a Roma

di Redazione 1

La musica e la sua magia a Roma? La trovate da Cherubini. Questo negozio di musica sulla trafficata e vivacissima via Tiburtina è a dir poco storico. 1500 metri quadri di esposizione dove perdersi letteralmente tra strumenti musicali, accessori per la musica, tecnologia e strumentazione. Qui ci si perde, tra i tanti reparti specializzati. E con uno staff a disposizione in verità molto preparato, che sa rispondere ai vari gradi di esigenze. A partire da quelle dei semplici appassionati per finire tranquillamente a quelle di musicisti professionisti.

E dunque, se decidete di acquistare un qualsiasi strumento musicale, o un qualche accessorio, è qui che troverete la risposta. Tastiere, strumenti a fiato, pianoforti, liuteria, illuminotecnica, editoria musicale, chitarre, bassi, home teatre, alta fedeltà, amplificatori per chitarra, chitarre elettriche, chitarre acustiche, chitarre folk, effetti, sintonizzatori hi-fi, home e pro recording: c’è veramente di tutto, anche semplici lettori mp3 per i comuni mortali.

Cherubini è anche il regno dell’hi-fi, tra sintonizzatori, sorgenti digitali, amplificatori, cavi e molto altro. O degli accessori tutti dedicati alla musica: cuffie da studio, casse monitor, convertitori analogico digitale, digitale analogico (AD/DA), consolle per DJ, generatori sonori, interfacce MIDI, librerie Suoni/loop, master keyboard, mixer, mixer video, registratori digitali, registratori portatili, superfici di controllo, software per audio. Secondo molti, da Cherubini l’offerta in termini di strumenti a fiato è di qualità, con tutte le migliori marche e l’assortimento più completo: sax, trombe, flauti traversi, cornette, custodie, ance, bocchini, sassofoni tenore, flauti, clarinetti, ottavini, oboi, wind controller. E molto molto altro.
La sede è a Roma:

Cherubini S.r.l.
via Tiburtina, 364
00159 Roma (IT)
Tel: +39-06/432191
Fax: +39-06/4395911
Email: [email protected]

Il punto vendita osserva i seguenti orari:

Lunedì 15.45-19.30

Dal martedì al sabato 9.30-13.00 e 15.45-19.30.

Isomma, se la musica è la vostra passione (e non importa quanto siate esperti) e vi trovate a Roma, una capatina da Cheriubini è quanto meno d’obbligo. Non vi deluderà.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.