T shirt maker Roma, a Piazza Cavour la maglietta dei tuoi sogni

di Gianni Puglisi 1

T shirt Maker Roma, scegli quale maglietta indossare e fattela disegnare da chi ne sa qualcosa..

Succede in Piazza Cavour. O meglio: in via Ennio Quirino Visconti, dove si lavorano maglie corte e lunghe con disegni proposti da voi o dallo staff… Oppure con foto. Il tutto a regime immediato. Sul posto.. Senza attendere granché.

Poi, come molti di voi sanno o comunque si aspettano, c’è sempre un po’ di sconto sulla quantità..
Lo stessi dicasi per l’intimo: fantasie disegnate anche da voi…
T shirt personalizzate: quante occasioni.

Ceramica, orologi, legno.. tutto quello che rientra anche nel campo della mera oggettistica può candidamente passare attraverso la lente di ingrandimento ( e di deformazione, perché no?) di Tshirt Maker. Negozio a Roma che tocca anche plastica e metallo, trasformandolo, non già come faceva Re Mida in oro, ma in qualcosa di comunque prezioso. Raro. Unico. Anzi: vostro. Poliestere incluso.

Date un’occhiata ai lavori realizzati e fatevi un’idea.. Come sensazione non è male: si prende una maglietta, qualsisai, la si consegna a loro et.. voilà: in poco tempo il capo si trasforma e tutto torna.. Ora sì che è vostra.. Ora sì che vi connota e vi colloca… Ora si che avete t-shirt divertenti.

Ormai nel campo si sono compiuti passi da gigante.. Avete scattato una bella foto con il vostro telefonino e la volete riprodurre su una maglietta? bene: scaricatela e..via.. Avete, più semplicemente, necessità di numerare le vostre magliette per lo sport? Siete nel posto giusto.Siete appanicati di perdere la vostra fantasia una volta che mettete il capo nell’oblò della vostra lavatrice e girate la manopola? State tranquilli che nulla di tutto questo accadrà. In lavatrice, specificano da Tshirt Maker, fino a 30 gradi e per alcune stampe si parla adddirittura di 60.

Insomma: la vostra fantasia, da oggi, potete lasciarla libera di volare anche solo attraverso una maglietta… Sia essa a manica corta oppure lunga.

Photo Credit| T-shirt Maker

Negozi T-shirt Maker a Roma

Via Ennio Quirino Visconti, 35
Tel. 06/81906325

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.