Fast food Roma, da Spizzico pizza e non solo

di Redazione Commenta

Fast food Roma,  ogni giorno le specialità della tradizione italiana offerte in un fast food. Questo è Spizzico. Ingredienti di qualità e ricette sfiziose per offrirti il meglio dei piatti nostrani da consumare mentre passeggi per negozi o comodamente seduto in uno dei tani locali Spizzico di Roma. Spizzico si è rinnovato per offrirti gustose prelibatezze che vanno oltre la pizza, come la pasta al forno, le focacce farcite, i filoncini per non parlare dei dolci. Avrai l’imbarazzo della scelta. I locali Spizzico di Roma ti offrono tutta la genuinità dei prodotti italiani secondo ricette classiche per darti solo il meglio.

Ma passiamo al menù. Oltre le pizze, in tutte le varianti e per tutti i gusti, Spizzico vi offre per la sezione focacce farcite, una specialità che tutti amano: cotto, mozzarella e pomodoro. Semplice e gustosa, da assaggiare subito. A chi ama i sapori più intensi consigliamo quella provola e speck, profumata e sfiziosa. Infine, per i palati sopraffini, crudo, robiola e rucola. Fragrante fuori, ma dal cuore morbido. Ma non fermiamoci qui. La grande novità di Spizzico per voi è il primo piatto per eccellenza in Italia: le lasagne. In versione classica, al ragù, proprio come la domenica dalla mamma, o con pomodorini e mozzarella una variante gustosa che tutti amano, bimbi compresi. Infine, per gli audaci, le lasagne al pesto, dal gusto intenso e caparbio. Da provare!

Le torte salate del menù vi conquisteranno. Dalla classica Pasqualina regina di tutte le torte, all’invernale funghi e patate, alla delicatissima torta allo stracchino. Un tripudio di sapore al quale non potrete rinunciare.Per accompagnare il vostro pranzo, i negozi Spizzico hanno pensato proprio a tutto. I filoncini, variante anche ripiena, del solito pane, accompagneranno i piatti da voi scelti con gusto. Infine, come rinunciare al dolce. Focacce dolci, bomboloni, focacce dolci, salame di cioccolato, crepes e il delicatissimo ciocosufflé, non potranno che allietare la vostra pausa. Non avete già l’acquolina in bocca?

Photo Credit|negozidiroma

Punti vendita SpizzicoRoma

Via del Corso 181

Stazione Termini

Punto vendita 1-piano terra

Punto vendita 2-piano interrato Forum Termini

Soratte Outlet

Tel. 0761/564631

Aeroporto Roma Fiumicino

Via dell’Aeroporto di Fiumicino

Area partenze, molo B

Tel. 06/65957477

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.