Sposa Roma, l’Outlet Valmontone diventa un set

di Nax Commenta

 

Sposa Roma, che mostra quella al Fashion District di Valmontone dal 28 ottobre al 6 novembre. Quello che vedrete lì, sarà un po’ insolito. Gli organizzatori, infatti, proprio in questi giorni stanno spingendo molto sull’innovazione del concept proosto al pubblico. A parte gli spazi a disposizione, di diverso rispetto alle altre fiere espositive vi sarà il modo di proporre gli abiti ed il puntare sull’eccellenza. Sulla qualità.

Il segmento Wedding, del resto, sta sempre più puntando sul concetto di eccellenza, di perfezionismo e di esigenze del cliente da assecondare, se non coniugare con le singole professionalità. Integrando il tutto al progetto di partenza. Ecco perché matrimonio a Roma, adesso, anche e sopratatutto qui a Valmnontone non sarà più solo organizzare, ma innovare. Rendere glamour e, dunque, fare moda. Fare tendenza.

In più, tutta la forza messa a disposizione dal Fashion District che osipita la kermesse. Immaginate le migliaia di persone che in special modo ad ogni weekend affluiscono in zona, calamitate negli spazi appositi del Fashion Sposa. Una commistione davvero interessante. Ben tre, in proposito, le sezioni sulle quali poggia l’evento: Cooking, make up e sfilate. Dunque catering, ristorazione, food & beverage, poi come fare bella la sposa con ogni soluzione possibile, quindi i migliori atelier in passerella. Location, periodo e concept, perciò, saranno l’unione che farà la forza. Così come le tre macroaree dove saranno disposti gli stands. Tra questi, anche la possibilità di inserire eventi di natura diversa o comunque limitrofa. Quindi, anche per i nuovi addetti al settore che si stanno affacciando solo adesso o che solo adesso, dopo anni di duro lavoro, vogliono avere visibilità, ci sarà la possibilità di parlare di loro. Della propria attività e di chiedere info riguardo logistica e budget necessari ad implementare il rispettivo business. Dunque, per Roma sposa va senz’altro abbinata la strategia dell’interazione. Non più mera esposzione, ma qualcosa di più. Un set, dove i protagonisti sarete voi. Date un’occhiata al volantino qui sotto ed organizzatevi: l’evento vale davvero la pena di essere visto.

Photo Credit| fashionsposa

 

Volantino Fashion Sposa

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.