Saldi da Euroma 2, oggi la Notte Bianca fino all’una

di Gianni Puglisi Commenta

 

 

 

Saldi Euroma, stasera la Grande notte bianca. Già, poiché fino all’una di notte (a cominciare da stamattina alle 10) infatti, sono state allestite e previste grandi attrazioni. per grandi e piccini. Dozzine di negozi, poi, che proporranno tutta la loro merce ribassata e fino a tarda notte. Un evento importante. Senz’altro.

Il problema, magari, sarà tornare a casa con i mezzi pubblici visto che tutto cade nell’ennesimo venerdì di sciopero del trasporto romano e nazionale. Però, il programma è così ricco che vale la pena organizzarsi. Si comincia dal mattino per i i più piccolo, con Lonney Tunes e poi per tutti Grand Prix Panda, con tanto di mitica pista Polystil a 6 corsie. Quindi, a cominciare dalle 18 di oggi, il bel volo in mongolfiera con sotto, sempre all’interno del centro commerciale, karaoke, danze e balli caraibici.

Tutto quanto a far da contorno al venerdì di shopping con tanto di attrazioni musicali. Poi, verso sera, il concerto degli Skonnessi e tutto quanto in diretta radiofonica  su Radio RRC 93.00 Fm. Poi, a mezzanotte e mezza i fuochi. Dunque, nei 200 negozi ed all’interno degli oltre 30 punti di ristoro, con ogni probabilità si registrerà il tutto esaurito. Zara, Massimo Dutti e così via: fatevi un giro nel centro commerciale Euroma 2, senz’altro tra i più glamour della capitale. Zona Eur, poco dopo il Palalottomatica, Euroma 2 punta sullo stile Liberty e su spazi a misura di cliente. Nessuna dispersione e molti colori retrò. Sappiamo che molto di voi lì si trovano a loro agio, preferendolo ai grandi spazi dei pur ottimi restanti centri commerciali capitolini. Questo, a differenza degli altri, punta a stringersi attorno a chi fa shopping. Ricordando le vie dei negozi e non una semplice e pur completa galleria commerciale. Un concetto un po’ diverso che sta dando risultati. Cercate Hollister? Qui lo trovate ed è elencato nella sezione ‘Grandi Superfici’, assieme, ad esempio, ad H&M.  Cogliete l’occasione odierna per vedere di che si tratta. Con questi saldi, poi.

Photo Credit| negozidiroma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.