Castel Romano Shopping Village, la gente non cerca solo abbigliamento

di Gianni Puglisi Commenta

 

Al Castel Romano Shopping Village di Roma è trascorsa una settimana dalla sua inaugurazione e la gente c’è stata. Chiaro: per avere continuità servirà tempo poiché per la fidelizzazione o per il semplice viavai si necessita un po’ di tempo.

Euronics, H&M, Ovs ed altro: questi sono alcuni tra i nomi delle marche presenti all’interno della struttura. Peraltro, come vedete, non ci sono soltanto brands nel campo dell’abbigliamento ma anche per quel che riguarda l’elettronica. Euronics, nella fattispecie, propone tutte le principali novità per quel che riguarda anche, ad esempio, la domestica. Ovvero: l’elettronica e le nuove tecnologie applicate ala casa. Nuove scope elettriche, nuovi raccoglipolvere ed innovativi aspirapolveri.

Bosch, De Longhi ed Hoover: qui al Castel Romano Shopping Center vale proprio la pena di venirci almeno una volta. Nella stessa Euronics ci sono offerte intramontabili e la possibilità di accedere a finanziamenti reali e misurati. Noi, da par nostro, pur avendo anche come sfondo immagini di carte di credito e bancomat, vi invitiamo sempre a controllare in Banca se potere fare il passo a misura di gamba e non più lungo. Tradotto: se avete il conto in rosso, allora attendete un momento e non lasciatevi prendere dal panico. Dal’ansia compulsiva da shopping. Guardate, prendete spunti e poi appena potete toglietevi il problema. Ma in questo Shopping Village a Roma, o dintorni, c’è anche Doppelganger. Che propone un discreto rapporto qualità e prezzo. Abiti dal taglio carino, come pure i cappotti, i maglioni e le cravatte. certo, al tatto la sensazione è di leggerezza un po’ tanta, però se integrate con un qualcosa di invernale alla fine potrete bilanciare le vostre spese ed avere qualche capo in più. Di certo dal taglio interessante. Insomma: qui allo Shopping Village avrete un bel po’ di soluzioni per le vostre manie o reali esigenze che abbiate.

Photo Credit| negozidiroma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.