Stivali pioggia Roma, The North Face, Geox e Timberland i migliori

di Gianni Puglisi Commenta

Stivali da pioggia a Roma, ecco le soluzioni migliori. Geox propone Amphibiox a 160 euro. Yeti I e Yeti II, tutta la resistenza e l’aggressività di una scarpa per fronteggiare le intemperie più massacranti anche solo in una città come la nostra.

Dalla pioggia al freddo, si tratta di una senaker uomo in pelle con all’inserto un inserto in pelle. Anche la yeti II serve a questo scopo, ma con estetica differente. Così pure la Aleksi, con i lacci bene in vista, propone un’ottima soluzione per l’inverno che è appena arrivato in città. Lo stesso vale anche per la Fiesole III, uno stivaletto da uomo in pellem che costa 145 euro. Cercate nel nostro blog qualche store Geox e provate queste soluzioni fresche fresche di fabbrica.

Decisamente pronti a tutto anche gli stivali targati The North Face a Roma. Più o meno i costi sono quelli lì: anche paradossalmente meno. Si va dai 90 ai 145 euro, con articoli pronti anche per la montagna e per i fiumi. Figurarsi per i tombini intasati a Roma. Il Mens’ Flow Chute Boots, infatti, viene 135 euro ed è uno scarpone ad elevatissima efficacia sulle superfici scivolose. Naturale che allo stesso tempo offra anche completa  efficacia anche da pioggia e freddo.Questo per lui, mentre per lei abbiamo il modello Betty Boots: in pratica si tratta di scarponi pressoché da escursione ma che in casi limiti come ad esempio gli acquazzoni romani possono comunque trovare facile impiego. Bene, molto bene, anche i Cihlkatt Ii Boots, con una protezione completa in ogni circostanza. Imbottiture interne e strati esterni molto curati, gli articoli targati The North Face rappresentano forse quello che di meglio c’è in giro per proteggersi dal freddo. Ovvio concludere con gli scarponcini e scarponi waterproof della Timberland, con i ‘retati’ collaudati nella fredda e gelida Boston. Le cifre? Attorno ai 160 euro, ma è sempre bene spingersi verso i negozi della Timberland a Roma per verificare il tutto. Comunque, questo è quanto di meglio si offre in città per proteggere i vostri piedi.

Photo Credit| facebook

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.