Energie Roma, le 3 scarpe più cool

di Gianni Puglisi Commenta

Negozi Energie a Roma, Dregg e Millet sono due nuovi modelli di scarpe che assieme alle Vans ed alle Converse riempiono al meglio la galassia di un marchio che in città va per la maggiore da almeno 25 anni.  Sì, date un’occhiata a questa fotogallery qui sotto per farvi un’idea precisa su quale sia il target del negozio. Per chi non lo conosce, ovvio. In Via del Corso oppure in Via Cola di Rienzo.

Tanto  per citare alcuni dei punti vendita Energie a Roma, infatti, le vetrine in trasparenza danno subito l’idea anche dello stesso dettaglio di queste calzature. Che possono senz’altro piacere o non piacere. Ma, tranquilli, dai 15 ai 35 anni c’è una fascia di gradimento davvero ottima.

Non ci credete? Fatevi un giro dal quelle parti, magari al sabato. Noterete che via vai. Altroché. Energie è anche ad Euroma 2, oppure  all’intreno dell’altro centro comemrciale Porta di Roma. Basta così? Nient’affatto. Infatti Energie si trova pure dentro I Granai, il centro commerciale in periferia situato in via Rigamonti. Come del resto leggerete qui sotto, la galassia di questo marchio spazia dal centro storico al ‘fuori’ che poi fuori più non è. Tuttavia, la domanda per vestirsi in un certpo modo casual, l’attenzione per la modalità ‘urban’, alla fine si traduce così. DEntro o fuori il centro città il brand lo trovate di sicuro.

Poi, se dalle scarpe volete passare al resto, le vetrine vi cattureranno subito. Ma dovete pensarla ad una certa maniera. Vestirsi un po’ di rottura e non omologati: ci sembrava opportuno scrivervelo, perché pensiamo che non tutti conoscano il marchio Energie qui da noi. Se cercate i centri commerciali aperti domenica a Roma, allora fate un salto da Euroma 2, I Granai e Porta di Roma.

Photo Credit|facebook

 

Negozi Energie a Roma

Via Cola di Rienzo, 143 – 00192 Roma
+39 06 3202493
ROMA

Via Rigamonti 100 Box 124, 00142 Roma
[email protected]
+39 06 5192599
ROMA

via Oceano Pacifico 83 , 00142 Roma
[email protected]
+39 06 97657118
ROMA

Via Del Corso 179, 00192 ROMA
[email protected]
06 6781045
ROMA

Via Alberto Lionello 201 , 00139 BUFALOTTA ROMA
[email protected]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.