Erboristerie Roma, pelle e capelli felici con l’Erbolario

di Redazione Commenta

Erboristerie Roma, quando fa caldo il nostro corpo è alla ricerca di prodotti naturali che sappiano rinfrescare la pelle e rigenerarla dopo una giornata di stress.

L’Erbolario propone prodotti di bellezza nati dall’esperienza di 35 anni al servizio della Natura, scopri il tuo preferito nelle vetrine di Erboristerie, Farmacie e Parafarmacie. Tra i prodotti consigliati, troviamo lo shampoo doccia sport, un prodotto adatto a detergere con cura il corpo e nel contempo anche il cuoio capelluto.Efficace e rinfrescante sulla pelle e delicato sui capelli, lo Shampoo Doccia al Mirto e alla Salvia, infatti, riunisce in una specialità unica due trattamenti. Il bagno doccia capace di rispettare e idratare la pelle e uno shampoo che assicura un effetto sostantivante ma ha riguardo dei capelli e per questo si può tranquillamente fare più lavaggi anche durante la stessa giornata. Infine le virtù dermopurificanti di Mirto, Salvia e Lichene assicurano un’igiene perfetta e profumatissima, per chi pratica intensa attività sportiva. dallo shampoo doccia alla lozione deodorante Aquasalvia alla salvia e al lichene. Si tratta di un deodorante realizzato con componenti del tutto naturali che annullano gli effetti sgradevoli della traspirazione e della sudorazione che in esatte è più intensa. L’aroma delicato della salvia garantirà freschezza al vostro corpo ed eviterà il formarsi di odori spiacevoli in caso di attività intensa.  Infine, per rinfrescarvi da queste giornata di agosto afose, L’Erbolario consiglia il Fluido rinfrescante per il corpo. Noterete subito una sensazione piacevolissima di morbidezza sulla pelle potenziata dal fresco profumo estivo di Pompelmo Rosa ed Estratto di Scorza di Lime. In più l’apporto delle vitamine e dei bioflavonoidi come Narigingina, Neoesperidina ed Esperidina, presenti negli agrumi, manterrà l’elasticità della pelle proteggendola dai radicali liberi, per una sensazione di piacevole benessere. L’estate è afosa, aiutiamo la nostra pelle con i prodotti naturali delle erboristerie L’Erbolario di Roma. Siamo sicuri, che farà meno caldo.

Photo credit|facebook

Negozi L’Erbolario a Roma

Via Collatina Km 12,8 Loc. Lunghezza Ponte Di Nona

Tel. 06/22510882

C.C.La Romanina

Via E. Ferri

tel. 06/72633016

C.C.Granai PT

Via Mario Rigamonti 100

tel. 06/5040315

Carrefour Tor Vergata

Via Schiavonetti 426

tel. 06/72672601

C.C.Euroma2

Via Oceano Pacifico 83

tel. 06/97844847

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.