Rientro a scuola a Roma, risparmiare da Auchan

di Nax Commenta

Rientro a scuola a Roma, ecco come risparmiare con Auchan. Stavolta, almeno per questa volta, non vi alleghiamo il volantino di rito alla fine del post. Tuttavia, sappiate che per zaini e cartelle in vista del ritorno a scuola, risparmierete parecchio. Calosce e scarpe da ginnastica, anzitutto. Si parte da 6 euro 99 cendtesimi. Pioggia, nessuna sorpresa.

Acquazzoni al mattino presto proprio mentre i vostri piccoli o voi stessi vi stavate cambiando ed eravate pronti a partire verso le vostre destinazioni? Ecco la soluzione che fà per voi. Lo stesso vale per i grembiulini, con i personaggi sopra. Da Topolino a tutta la banda Disney al completo il passo è breve. Costano 9 euro e totti, si lavano in un attimo e sono pronti davvero per l’utilizzo di tutti i giorni. Deliziose entrambe le versioni: per lui e per lei. Poi c’è la preparazione della cartella vera e proria.Astucci, colori, squadre e righe per il disegno. Matite, penne, correttori, evidenziatori, colle e nastri adesivi. Uno stock da 10 matite in grafite Hb costa 0.69 centesimo, oppure 6 matite in grafite Hb con o senza gommna costano 0,99 centesimi. Poi i quadreni: 5 quaderni A5 costano 1 euro 99 centesimi, 10 maxi quaderni A4 costano 3 euro ed 89 centesimi. Infine i dizionari della garzanti, che partono con il 15 per cento di sconto sopra. Offerte valide fino al 21 settembre. fare la spesa da Auchan, dunque, conviene. Anche per la scuola di vostro figlio qui a Roma. Vi ricordaste quando, una volta, esistevano solo i negozi specializzati e nulal più? O si andava da loro oppure nisba, no? Invece adesso la musica, complice anche la crisi, è cambiata. Adesso i prezzi si sono abbassati di molto o comunque si contengono. Così facendo, anche il tempo che dedicherete a fare la spesa e a comprare gli articoli per la scuola sarà anche contenuto. Una volta tentate la strada e poi fateci sapere quanto avete risparmiato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.