Eur, torna il mercatino natalizio

di Malvi Commenta

Il mercatino natalizio torna all’Eur per tenere compagnia a turisti e cittadini romani per tutto il mese di dicembre. Dopo il successo dello scorso anno, dunque, questa iniziativa replica: all’angolo tra via Dell’Oceano Pacifico e Via della Grande Muraglia, dal 19 novembre al 27 dicembre, saranno tantissime le bancarelle da visitare per raccogliere idee per i regali e su come addobbare la vostra abitazione.

mercatini Natale Roma


Passeggiate di Natale, questo il nome vero dell’evento ospitato dalla Capitale, ogni settimana sorprenderà i suoi ospiti con tanti contest, degustazioni, laboratori e animazione per i più piccoli. Insomma una vera e propria festa in pompa magna fino al 27 di dicembre quando le luci si spegneranno. Ma nelle settimane precedenti sarà un susseguirsi di eventi e iniziative dedicate ai grandi e ai piccini per aspettare il Natale.

DECORAZIONI NATALE A ROMA, DOVE COMPRARLE?

Il mercatino natalizio dell’Eur si appresta dunque a diventare un ritrovo per famiglie, un luogo incantanto dove far divertire i piccoli tutti i giorni, nelle prossime settimane. Una magica atmosfera natalizia sarà ricreata grazie al lavoro di esperti cheogni giorno metteranno sul campo passione e capacità. Potrete trovare tante idee regalo, degustare e acquistare i prodotti tipici regionali di qualità. E ancora vedere sorridere i vostri bimbi che potranno essere coinvolti nei giochi dell’animazione, nei laboratori creativi o accolti nella casetta di Babbo Natale.

NESPRESSO A ROMA, LE COLLEZIONI PER NATALE 2016

Davvero una bella iniziativa tutta da gustare dunque per aspettare il Natale 2016 che si sta avvicinando e nel frattempo respirare la magica atmosfera delle feste!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>